Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Louis Vuitton presenta il suo nuovo speaker portatile
2021-07-07 16:26:50
Louis Vuitton Speaker PortatileLouis Vuitton Speaker PortatileLouis Vuitton Speaker PortatileLouis Vuitton Speaker Portatile
1 di 4
Dopo aver rivoluzionato completamente l’immaginario di Off-White, riuscendo a conferire credibilità al brand negli ambiti più disparati (come quello dell’ interior design), sembra che Virgil Abloh abbia intenzione di attuare una strategia molto simile anche con Louis Vuitton.

A tal proposito, nelle ultime ore sono emerse alcune notizie in virtù delle quali il brand parigino potrebbe compiere un passo davvero molto importante per imporsi con decisione nel mercato tech. Dopo aver rilasciato qualche mese fa il proprio personalissimo set di earbuds in versione luxury, LV ha infatti annunciato l’imminente release di uno speaker portatile capace di unire l’estetica alla praticità.

Dando una prima occhiata alle immagini apparse sul web, il gadget avrà una forma conica per rendere omaggio alla silhouette della Toupie Bag disegnata da Nicolas Ghesquière, ricoperto poi dal classico monogram floreale in pelle di Louis Vuitton che farà da cornice a un subwoofer circondato da luci arcobaleno che cambiano colore in base alla musica. Ma non è finita qui. Un’altra particolarità di questo intrigantissimo accessorio è infatti la sua proverbiale praticità: qualora decidessimo di portarlo fuori con noi, basterà infatti utilizzare un apposito cinturino in pelle che può essere attaccato nella sezione superiore.

Il nuovo Horizon Light Up speaker firmato Louis Vuitton sarà disponibile online e presso tutti i punti vendita selezionati a partire dal prossimo 30 luglio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...