Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Louis Vuitton si ispira ai colori dell'arcobaleno per la nuova collezione “A piece of rainbow”
2021-10-21 14:37:28
Louis Vuitton A Piece Of Rainbow Fall 2021
Louis Vuitton torna a far parlare di sé con il debutto di una nuova collezione che si traduce in un vero e proprio tripudio di elementi di design caratteristici firmati Virgil Abloh: rendendo omaggio alla sua prima sfilata come direttore creativo menswear del marchio, Abloh utilizza ancora una volta i colori dell'arcobaleno per creare una collezione uomo composta da felpe con cappuccio e giacche, tutte con la stampa caratteristica LV. 

“A piece of rainbow”, così si chiama la capsule collection, è quindi una giocosa selezione di abbigliamento studiata per rallegrare le giornate invernali dei milioni di appassionati a livello internazionale che, coerentemente con l’inizio del nuovo anno lavorativo e accademico, fanno il proprio ritorno nelle scuole e negli uffici di tutto il mondo.

Il punto focale della linea è individuabile senza dubbio nei nuovi giubbotti imbottiti, che riportano i tradizionali fiori della trama monogram lungo tutta la loro superficie.

I nuovi capispalla vengono resi disponibili sia in variante lucida che opaca in diverse colorazioni tra cui viola, rosso, verde, arancione, giallo e bianco: si tratta di capi monocromatici e, come definisce la maison stessa, “facili da indossare”, sia spaiati che abbinati ai pantaloni, alle felpe con cappuccio e ai maglioni in cashmere coordinati rientranti sempre nella collezione.

Proseguendo con gli elementi di “A piece of rainbow”, anche le famose sneakers LV Trainer di Louis Vuitton tornano nelle stesse opzioni di colore, realizzate in pelle di vitello con suola in gomma.

Per quanto riguarda gli accessori poi, vengono resi disponibili cappelli in cashmere nelle stesse sei tonalità ed occhiali da sole Millionaire in quattro nuovi colori.

La nuova collezione Fall 2021 è già acquistabile online sul sito web di Louis Vuitton.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...