Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Louis Vuitton e Nigo rilasceranno presto una borsa a forma di papera
2021-09-17 18:32:18
Louis Vuitton x Nigo Duck BagLouis Vuitton x Nigo Duck BagLouis Vuitton x Nigo Duck Bag
1 di 3
Il percorso creativo intrapreso ormai qualche anno fa da Virgil Abloh al timone del reparto menswear di Louis Vuitton continua a distanza di tempo a mostrare i suoi frutti, permettendo così alla maison parigina di mantenere salda la propria posizione di rilievo all’interno del fashion system internazionale.
La ricerca e la sperimentazione introdotta dal designer di Chicago nelle sue ultime collezioni ha portato dunque il brand ad attestarsi come uno dei più innovativi del momento, grazie anche ad alcune collaborazioni davvero molto interessanti che hanno contribuito ad accrescere ancor di più l’interesse del pubblico nei confronti del marchio.

A tal proposito, non possiamo di certo esimerci dal citare la tanto fortunata partnership siglata di recente tra LV e Nigo, un rapporto che a questo punto sembra non essere ancora concluso. Nelle ultime ore sono infatti trapelate sul web alcune immagini che ritraggono una borsa dalla forma decisamente inusuale, che sembra ripercorrere le stesse linee guida adottate nell’ideazione degli esemplari a forma di aeroplano.

Stavolta l’ispirazione non ha niente a che vedere con l’idea di viaggio, ma si rifà direttamente al mondo degli animali: la borsa in questione, caratterizzata dal classico monogram floreale della maison parigina, riproduce infatti la silhouette di una papera con grande minuzia di particolari.

Per il momento non siamo in possesso di ulteriori informazioni relative a una possibile release date ufficiale di questo stravagante accessorio, ma sul web si vocifera già che la tanto discussa Louis Vuitton x Nigo “Duck Bag” sarà venduta al retail price di circa 4 mila euro.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...