Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Louis Vuitton x NBA: tutti gli accessori hype da non perdere
2020-11-20 17:44:17
Louis Vuitton x NBA
Tutti accessori da sogno, nessuno escluso. La collezione Louis Vuitton x NBA, presentata dalla griffe francese nelle scorse settimane, ha svelato finalmente gli «oggetti del desiderio» più esclusivi e hype di sempre. Dalle borse alle cravatte, passando per le calzature, la piccola pelletteria e i gioielli da rapper. Tutti impreziositi dalla stampa Monogram LV e dai colori iconici della principale lega professionistica di pallacanestro degli Stati Uniti d'America e del Canada.

Quali sono gli accessori più esclusivi della capsule collection deluxe? Ecco la nostra selezione.

La cintura è sicuramente uno dei pezzi più hype. Da un lato, c'è il monogram, dall'altro le nuances NBA. Non manca poi la fibbia dorata con LV, tanto sfoggiata negli anni Duemila. 

Anche i bijoux sono da collezione. L'anello con pietra si rifà al mondo dei sportivi, mentre le collane con maxi ciondoli a quello della musica rap americana, molto amata dal direttore creativo del menswear di Louis Vuitton Virgil Abloh.

Le borse sono uniche. C'è il borsone da viaggio che svela un lato realizzato in rete (proprio quella del canestro) con dettagli dorati, come la catena che si aggancia alla zip. O, ancora, c'è la borsa a tracolla da indossare in città che presenta le stesse caratteristiche, così come i mini borselli con tanto di tag e logo NBA a contrasto. Senza dimenticare i backpack, esclusivi, per i clienti più giovani.

Infine, le calzature. Dai boots da strada (proposta anche in versione low) declinati in color cammello con inserti in Monogram e dettagli dorati, ai mocassini che fanno intravedere una tomaia per gli amanti del basketball, simile a un pied de poule sussurrato, con gancio e loghi della Maison proposti in oro.

L'intera collezione Louis Vuitton x NBA è acquistabile ora sul sito ufficiale della Maison.

Louis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBALouis Vuitton x NBA
















CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...