Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Le nuove LV Trainer Mule sono disponibili online
2021-04-15 16:05:50
Louis Vuitton Trainer MuleLouis Vuitton Trainer MuleLouis Vuitton Trainer MuleLouis Vuitton Trainer Mule
1 di 4
Per l'estate 2021 torneranno i grandi must-have degli ultimi anni, che vedono come protagoniste calzature come le Slip-On o i classici sandali e mules. Molti brand si sono cimentati nella realizzazione di queste silhouette, come ad esempio Nike, adidas o grandi marchi luxury-streetwear come Palm Angels e, anche stavolta, a seguire questa importante tendenza troviamo Louis Vuitton.

La maison parigina ha reso disponibili all'acquisto due sandali nelle rispettive colorazioni “Blue” e “Silver”, presentando delle caratteristiche molto simili alla LV Trainer Sneaker di Virgil Abloh ma con una tendenza decisamente più moderata.

Il design delle LV Trainer Mule è caratterizzato sulla parte superiore da due cinghie regolabili in pelle o morbida pelle scamosciata, impreziosite da incisioni tono su tono e fibbie in tonalità metalliche. Sul side troviamo la firma Louis Vuitton in un colore bianco o nero a contrasto, così come l'interno della soletta anatomica che presenta l'iconico monogram LV.
L'intersuola micro e la suola in gomma garantiscono comfort e praticità completando una calzatura dal look essenziale. Ogni sandalo è realizzato in Italia ed è pensato per ogni tipo di outfit: i sandali blu sono perfetti per un look mattutino, mentre l'eccentrica tonalità argento è pensata per donare un tocco di carattere ad outfit più semplici. 

Per chiunque fosse interessato, la LV Trainer Mule è disponibile all'acquisto sul sito web ufficiale di Louis Vuitton ad un prezzo di circa 930‎€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...