Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Louis Vuitton ha rilasciato due accessori della capsule collection Everyday LV
2021-08-11 20:50:10
Louis Vuitton Borsa Coffee Cup
Il percorso di Virgil Abloh nelle vesti di direttore artistico della linea uomo per Louis Vuitton prosegue ininterrottamente e mostra l’insaziabile ecletticità di un designer in grado di far dialogare tradizione e integrità creativa della maison francese con le molteplici sfaccettature dei tempi moderni.

Tra le ultime imprese di Virgil vi è la realizzazione di una capsule collection che prende il nome di “Everyday LV”, creata per la stagione Autunno-Inverno 2021/2022, un omaggio agli oggetti che accompagnano la vita di tutti i giorni.
Nelle ultime ore, il marchio ha reso disponibili due degli accessori più stravaganti inclusi all’interno della Everyday LV: si tratta di due borse pouch, la prima a forma di tazza di caffè da viaggio, mentre la seconda a forma di carota.

L’originale Borsa Coffee Cup è rivestita interamente dall’iconica tela Monogram Vintage Louis Vuitton nelle tinte di marrone, è dotata di una doppia cerniera e presenta un effetto trompe-l'œil; inoltre, la comoda tracolla, rimovibile e regolabile, consente di vestire l’accessorio in diverse modalità.

Louis Vuitton Borsa Coffee CupLouis Vuitton Borsa Coffee CupLouis Vuitton Borsa Coffee CupLouis Vuitton Borsa Coffee Cup
L’ironica Pochette Carrot, invece, è realizzata in tela Monogram Vintage color arancione e rifinita da foglie in pelle verde; l’accessorio presenta uno scomparto principale con cerniera color argento e, inoltre, è dotato di un moschettone che aggiunge un ulteriore tocco di originalità e stravaganza a borse o outfit ai quali viene abbinata.

Louis Vuitton Pochette CarrotLouis Vuitton Pochette CarrotLouis Vuitton Pochette Carrot
I due accessori sono stati rilasciati attraverso il sito ufficiale di Louis Vuitton, rispettivamente al prezzo di 1500€ e di 900€, riscontrando un notevole successo in termini di vendite, con un sold out quasi immediato per entrambi.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...