Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Louis Vuitton presenta la campagna FW22 “Generation V”
2022-07-16 18:49:27
Louis Vuitton FW22Louis Vuitton FW22Louis Vuitton FW22Louis Vuitton FW22Louis Vuitton FW22Louis Vuitton FW22Louis Vuitton FW22Louis Vuitton FW22 Nigo
1 di 8
Louis Vuitton ha svelato nelle ultime ore le immagini della sua nuova campagna FW22 chiamata “Generation V”, attraverso la quale la maison continua a rendere omaggio all’eredità artistica di Virgil Abloh.

All'interno degli scatti compaiono una serie di capi che alternano vibe eccentrici contraddistinti dalla presenza di motivi floreali a vibe decisamente più neutri che pongono invece l'enfasi su altri dettagli, come ad esempio il taglio e la forma stessa del capo. 

Tra gli items più degni di nota presentati nella collezione rientra in primo luogo il completo in denim con monogram e motivo floreale: se il pezzo sopra si caratterizza per la presenza del tradizionale monogramma LV che si fonde armoniosamente a delle grafiche raffiguranti fiori e piante, il pantalone si trasforma in un vero e proprio tributo all'eleganza della natura. 

La linea prosegue poi celebrando l'importanza di abiti bianchi con revers intrecciati. I completi in questione vengono abbinati a camicia bianca e cravatta bianca, presentando un intricato detailing relativo principalmente alla forma dell'abito stesso, caratterizzato da fantasie o disegni di vario genere.

Non mancano poi pantaloni con stampa monogram, cappellini con frontino, e le imprescindibili varsity jackes, molto care all'operato di Virgil Abloh.

All’interno degli scatti compaiono alcuni volti noti, nonché amici del direttore creativo scomparso, come ad esempio Nigo, vestito con l'outfit in denim impreziosito dal monogram con dettagli floreali, e completato da sneakers LV Trainer 2.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...