Louis Vuitton Pesi Manubri
STYLE

Louis Vuitton rilascia un'esclusiva linea di oggetti casalinghi e da allenamento

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-04-17 19:47:50
Oltre ad aver movimentato i propri impianti produttivi per allestire un efficace contributo alla lotta della propria nazione contro il Covid-19, il marchio francese leader nel settore della pelletteria e dell'abbigliamento di lusso ha ideato una vera e propria linea high-end per accompagnare le quotidiane avventure della clientela nella lotta contro la noia da quarantena.

Louis Vuitton avrebbe infatti ideato, progettato e realizzato un'apposita linea di oggetti casalinghi e di giochi tradizionali per animare le giornate del proprio seguito più affezionato, andando a creare 3 differenti sottocategorie, ribattezzate sotto il nome di "Giochi", "Articoli sportivi" e "Articoli da collezione".

Per quanto riguarda la sezione "Giochi" la Maison ha deciso di reinterpretare alcune tra le più famose forme di gioco da tavolo da sempre radicate presso le più varie culture internazionali: tra questi rientrerebbero infatti una torre Jenga, un set di dadi e delle carte da gioco con apposito contenitore monogram.

Louis-Vuitton-Torre-Jenga
Louis-Vuitton-Carte

Nella categoria "Articoli Sportivi" vengono invece inseriti una corda per saltare, un set da ping-pong ed un paio di manubri, mentre per quanto riguarda gli "Articoli da collezione", che si rivela infine la sezione più ampia, viene formulata una proposta più che variopinta di decorazioni casalinghe o oggetti di comune utilità.

Louis-Vuitton-Ping-Pong
Louis-Vuitton-Corda
Louis-Vuitton-Macchina-Modellino


Tutti gli items della nuova linea casalinga firmata Louis Vuitton sono acquistabili fin da subito sul sito ufficiale della Maison francese.

Louis-Vuitton-Ciabatte
Louis-Vuitton-Ciabatte
Ti potrebbe interessare
Palm Angels rilascia la sua collezione di accessori per la casa
Carhartt ha lanciato una linea di accessori per la casa
Bernard Arnault: L’uomo che sta cambiando il destino della moda (e non solo) tra alti e bassi