Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Louis Vuitton presenta le 11 nuove iterazioni della mascotte Vivienne
2021-09-08 15:55:43
Louis Vuitton Vivienne ciondoli
Le restrizioni causate dallo scoppio della pandemia hanno interrotto i viaggi di milioni di persone a livello internazionale, ma fortunatamente non hanno superato i confini della moda e della fantasia, come testimonia Louis Vuitton.

Il personaggio di Vivienne, che ha fatto la sua apparizione originale nel 2018 come mascotte e che recentemente è diventato protagonista del videogame per mobile lanciato dalla maison, appare ora sotto forma di pendente in 11 nuove iterazioni ispirate al mondo dei viaggi.

I ciondoli, che si trasformano anche in spille, sono completi di occhi di diamante e forme mobili, con ogni pezzo che cattura una destinazione significativa per LV.

Come un potente guerriero giapponese, Vivienne Samurai indossa un abito d'oro giallo e bianco e viene adornato con diamanti mentre esibisce una spada Katana. Vivienne Rainbow, nel frattempo, è impreziosito da colori audaci, rivestendosi di un gioioso pavé di 154 gemme multicolori. Per Vivienne Monogram, Louis Vuitton fa invece appello a una sovrapposizione di materiali preziosi, con il viso della mascotte che viene incorniciato da petali di madreperla incisi con intricati motivi Monogram.

I nuovi ciondoli Vivienne simboleggiano amicizia, coraggio e fortuna, ed é proprio a questo proposito che intervengono Vivienne Panda e Vivienne Casino, a rinforzare la serie di 11 simpatiche statuine che colorano ulteriormente il già innovativo operato della maison francese.

La nuova linea di accessori ispirati a Vivienne è acquistabile fin da subito sul sito ufficiale di Louis Vuitton.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...