Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Louis Vuitton presenta i nuovi auricolari Horizon Blue Gradient
2021-01-15 12:27:32
Louis Vuitton Earphones Horizon Blue Gradient
La collezione di auricolari wireless Louis Vuitton Horizon da oggi include anche una nuova versione in blu sfumato, Blue Gradient. Grazie alla gamma in continua espansione di auricolari wireless, creata due anni fa, la maison francese rimane fedele al suo senso di creatività nell'universo connesso. Combinando un design audace e alcune delle migliori qualità audio sul mercato, gli auricolari wireless  sono diventati, senza dubbi, un must di tutti i giorni.

Già disponibili in nero intenso, rosso acceso, bianco puro, rosa cipria, giallo fluo e in una recente versione nera e verde fluo progettata in collaborazione con il direttore artistico delle collezioni maschili di Louis Vuitton, Virgil Abloh, questi accessori connessi sono stati pensati in un’inedita sfumatura di blu. Il gioco di asimmetrie e contrasti tra l'acetato colorato e l'acciaio specchiato sono un tributo alla creatività della griffe. La custodia di ricarica in acciaio inossidabile, decorata con le incisioni dei fiori del monogram, inoltre, si ispira alla forma dell’orologio connesso Tambour Horizon.

Auricolari wireless Louis Vuitton Horizon Blue GradientAuricolari wireless Louis Vuitton Horizon Blue GradientAuricolari wireless Louis Vuitton Horizon Blue GradientAuricolari wireless Louis Vuitton Horizon Blue GradientAuricolari wireless Louis Vuitton Horizon Blue Gradient
Punto di incontro del mondo della moda e di quello tecnologico, gli auricolari combinano un nuovo valore estetico con una qualità del suono leader del mercato e funzionalità avanzate, dimostrando il savoir-faire tecnico dello specialista audio Master & Dynamic.

La connettività Bluetooth ottimizzata è abbinata a una modalità di ricarica a induzione per un massimo di 30 ore di riproduzione. I due microfoni incorporati in ciascuno degli auricolari migliorano notevolmente la qualità del suono e consentono l'utilizzo di ciascun auricolare separatamente. Inoltre, le cuffie offrono un'esperienza audio a due modalità: riduzione attiva del suono per escludere il rumore esterno e la modalità trasparenza, per sentire ciò che succede intorno a sé .

Sofisticati e all’avanguardia, gli auricolari wireless Louis Vuitton Horizon (disponibili negli store LV al prezzo di 1010€) hanno trovato il loro posto nell'odierna società connessa e in continuo movimento, diventando la soluzione ideale sia per comunicare che per ascoltare musica. A ritmo di stile.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...