Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Louis Vuitton rilascerà 12 esclusive LV Chain Links Necklace
2021-03-29 19:38:55
1 di 3
È ormai risaputo che le idee straordinarie di Virgil Abloh sono in grado di perdurare nel tempo catturando un’ampia fascia di pubblico che condivide il suo stesso modo di concepire il fashion e tutto ciò che ne concerne.

La LV Chain Links Necklace reintrodotta durante la sfilata Primavera-Estate 2019, è un chiaro esempio di come un semplice accessorio possa ritornare anche a distanza di anni se il suo look e utilizzo si dimostrano versatili e al passo con i tempi. A tal proposito, il direttore creativo di Louis Vuitton, ha creato una serie di collane all'interno della capsule “Around the World” in cui 12 differenti città saranno le protagoniste nell’arco di 12 mesi. 
 
Gli accessori saranno dei veri e propri oggetti da collezione numerati da 1 a 12, e verranno venduti con un apposito astuccio realizzato attraverso tessuti riciclati della passata collezione SS20. Per il mese di aprile, a fare il suo debutto sarà Dubai su una LV Chain Links che presenterà dei cristalli colorati alternati a incisioni del monogram tono su tono o tinto di blu a contrasto su una base bianca. A completare il modello troveremo una chiusura al centro decorata dalla firma della maison e una targhetta LV e DXB – caratteri che richiamano l’edizione limitata solo a Dubai- legate alla collana tramite una piccola catena d’argento.
 
Nei mesi che verranno Louis Vuitton approderà anche a Los Angeles, Londra, Seoul, Singapore, Chicago, Milano, Hong Kong e Miami, dopo aver già visitato Parigi, Shanghai e Tokyo quest’anno.

Purtroppo, come già anticipato, la vendita di questo modello per il sarà limitata solamente agli store di Dubai; per poter acquistare una delle esclusive collane, non ci resterà che attendere l’uscita di una di esse nello store di Milano nel mese di ottobre. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...