Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Fedez ha svelato il cast ufficiale di LOL 2
2021-11-12 15:43:23
Fedez LOL 2
Al momento del primo reveal ufficiale del progetto, quasi nessuno poteva aspettarsi che “LOL – Chi ride è fuori”, reality televisivo tutto italiano prodotto da Amazon Prime Video, potesse riscuotere tutto questo successo in così poco tempo. Come ben sappiamo, seppur non si trattasse di un prodotto originale, ma semplicemente della riproposizione di un format già testato da Prime Video in altri Paesi, il programma ha infatti immediatamente scalato tutte le classifiche di gradimento del pubblico italiano, catturando i telespettatori con la sua ironia contagiosa.

Suddivisa in 8 puntate, la prima stagione è stata infatti luogo di battute e siparietti esilaranti destinati ormai a rimanere nella memoria televisiva italiana per moltissimo tempo. Come ben saprete, la competizione consisteva nel riunire all’interno di una stanza alcuni tra i comici più famosi d’Italia e sfidarli a non ridere alle battute degli altri: tra artisti più affermati che hanno trovato una definitiva consacrazione, e altri meno conosciuti che hanno sfruttato quest’opportunità come trampolino di lancio per le proprie carriere, è inutile dire che la prima stagione di LOL abbia rappresentato uno dei più grandi successi italiani sulle piattaforme di streaming.
 
Ma non è finita qui. A distanza di alcuni mesi dall’uscita delle prime puntate, sembra infatti manchi sempre meno alla release della tanto attesa seconda stagione del programma targato Prime Video. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo IG di Fedez, confermato alla conduzione del programma dopo la buona performance dell’anno scorso, e stavolta accompagnato dal mitico Frank Matano, che si rimetterà dunque in gioco ma sotto una nuova veste. Dopo aver annunciato ufficialmente la fine delle riprese solo qualche giorno fa, il rapper milanese ha da poco infatti rivelato il cast della nuova stagione.

I 10 comici che hanno accettato la sfida di LOL sono: Maccio Capatonda, Virginia Raffaele, il Mago Forrest, Tess Masazza, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni e Maria di Biase, un gruppo ben assortito tra volti noti e astri nascenti dello spettacolo italiano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


La seconda stagione di “LOL – Chi ride è fuori” farà il suo debutto su Amazon Prime Video nella primavera 2022, probabilmente tra il mese di marzo e quello di aprile.

 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...