Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Logan Paul vs Floyd Mayweather: come è andato realmente l'incontro?
2021-06-07 17:36:57
Floyd Mayweather Vs Logan Paul
Durante la nottata, la lotta tra uno dei più grandi pugili della storia e una delle più influenti personalità di YouTube si è conclusa in modo piuttosto prevedibile, quando Floyd Mayweather ha danzato con leggiadria intorno a Logan Paul per otto round senza infliggere alcun danno reale.

Il 44enne Mayweather si è ritirato dalla boxe professionistica con 50 vittorie su 50 incontri, ma è tornato sul ring per una “mostra speciale” di otto round contro Paul, che invece ha trovato il proprio percorso di successo come personaggio del web con 66 milioni di follower sui proprio canali social.

Mayweather ha battuto mostri sacri del calibro di Manny Pacquiao, Canelo Álvarez e Ricky Hatton in una carriera di boxe da Hall of Fame, e in aggiunta a ciò il pugile statunitense si è comunque fatto carico di una differenza d'età di quasi 20 anni, 10cm di altezza e 15kg nei confronti del suo avversario, nonchè il combattente più pesante che avesse mai affrontato.

Nonostante gli otto round di lunghezza e la quasi completa assenza di colpi offensivi da parte del pugile, Mayweather avrebbe probabilmente potuto porre fine al combattimento se avesse voluto, ma conoscendo il pubblico affamato di notizie e, riservando un occhio di riguardo a una possibile, redditizia rivincita, ha lasciato che l'incontro si consumasse nel modo meno prevedibile, pur non perdendoci la faccia.

Parlando dei dati più tecnici dell'incontro, Paul ha messo a segno 28 dei suoi 217 pugni, mentre Mayweather ha centrato 43 dei suoi 107. Non c'erano giudici e nessun vincitore ufficiale è stato dichiarato.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...