Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Lionel Messi si è trasferito un una residenza da 48 milioni di dollari vicino Parigi
2021-09-20 19:12:49
Lionel Messi
È passato più di un mese da quando Lionel Messi si è trasferito al Paris Saint-Germain dal Barcellona per iniziare il suo nuovo percorso calcistico, ma soltanto nelle ultime ore è stato comunicato che il campione argentino e la sua famiglia stanno pianificando di trasferirsi in una lussuosa residenza vicino a Parigi; da quando si è trasferito dalla Spagna alla Francia infatti, il sei volte vincitore del Pallone d'Oro ha soggiornato al Royal Monceau Hotel con la sua famiglia.

Secondo quanto riportato da alcune tra le più influenti testate giornalistiche di stampo sportivo a livello internazionale, la dolce metà di Lionel Messi, Antonella, desidera una residenza permanente nella capitale francese: la partner del fuoriclasse argentino starebbe a questo proposito osservando un castello situato proprio nella città di Parigi, dall'esorbitante prezzo di acquisto di ben 41 milioni di sterline (quasi 48 milioni di euro).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


La residenza vanta al suo interno 30 stanze, una palestra, un home cinema, un campo da squash personale, una piscina coperta e molte altre comodità. Oltre a ciò, il castello sembra sia stato costruito nel 1899, e dispone di un grande e spazioso garage e di alloggi per il personale.

Secondo quanto emerso inoltre, La Pulce dovrebbe sborsare intorno ai 10 mila euro al mese per l'affitto della struttura.

Tuttavia, ciò che può rivelarsi davvero interessante anche per il calciatore stesso è che la proprietà si trova a soli 15 minuti dal campo di allenamento del PSG.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...