Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Lil Yachty collabora con General Mills per uno special box di Reese's Puffs
2020-12-29 15:45:48
Reese's Puffs Lil Yachty
Dopo aver raggiunto un successo senza precedenti attraverso la commercializzazione della partnership con Travis Scott, il marchio alimentare statunitense General Mills ha recentemente annunciato l'arrivo di una parallela collaborazione con un altro importante esponente della scena rap internazionale: stiamo parlando, nella fattispecie, del talentuosissimo Lil Yachty, comparso in brani pilastro della storia hip-hop recente come Broccoli, iSpy, Ophrah's Bank Account, Marmalade e molti altri.

“Ho fatto un sacco di cose nella mia carriera, ma questa è probabilmente una di quelle che mi rende più orgoglioso”, ha scritto l'artista nel tweet che ha annunciato la collaborazione.

Mindy Murray, senior marketing communication manager di General Mills, ritiene che Yachty sia stata una scelta perfetta per questa collaborazione.

Reeses Puffs Lil Yachty
“Lil Yachty è un creatore innovativo che è anche un grande fan di Reese's Puffs, afferma Murray in una dichiarazione. “Ha portato così tanta della sua creatività distintiva in questa collaborazione; sapevamo che i nostri fan sarebbero stati entusiasti di vedere il suo viso sulla parte anteriore delle nostre scatole di cereali.”

Anche Lil Yachty è incredibilmente entusiasta della partnership: “Passare da essere un ragazzino con grandi sogni che mangia i Reese's Puffs a comparire sulla scatola dei cereali è surreale”.

I box speciali di Reese's Puffs in collaborazione con Lil Yachty saranno disponibili in edizione limitata nei prossimi giorni presso i principali negozi di alimentari di Stati Uniti e Canada.

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...