Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Lil Uzi Vert acquista una lussuosa villa da 4 milioni di dollari a Los Angeles
2021-05-13 15:39:43
Lil Uzi Vert House Los Angeles
Seguendo la scia del tanto discusso acquisto del prezioso diamante rosa da 24 milioni di dollari incastonato nella propria fronte, Lil Uzi Vert ha da poco deliberato un ennesimo, importantissimo acquisto.

Stando alle informazioni pubblicate da alcune riviste specializzate, il rapper di “Eternal Atake” avrebbe recentemente acquistato una villa da 4,4 milioni di dollari a Bell Canyon, in California. Il capolavoro architettonico si trova in una comunità sorvegliata nella San Fernando Valley di Los Angeles, a circa 30 miglia dal centro della nota città californiana.

Un vialetto privato recintato conduce all'unità abitativa di circa 650 metri quadrati di nuova costruzione con vista panoramica sulle montagne e sulla città, grazie a un design angolare invisibile con pareti di vetro, scale “floating” galleggianti e balconi avvolgenti.

Lil Uzi Vert House Los AngelesLil Uzi Vert House Los AngelesLil Uzi Vert House Los AngelesLil Uzi Vert House Los AngelesLil Uzi Vert House Los AngelesLil Uzi Vert House Los AngelesLil Uzi Vert House Los AngelesLil Uzi Vert House Los AngelesLil Uzi Vert House Los AngelesLil Uzi Vert House Los AngelesLil Uzi Vert House Los AngelesLil Uzi Vert House Los AngelesLil Uzi Vert House Los AngelesLil Uzi Vert House Los AngelesLil Uzi Vert House Los Angeles
Per quanto riguarda l'analisi più strutturale dell'abitazione, la villa vanta 5 camere da letto e 5 bagni, oltre a una cucina professionale, una lussuosa suite padronale e un bagno con un design a infusione interno/esterno.

Molto interessante si rivela anche la parte esterna, con un giardino completo completo di piscina a sfioro, cucina all'aperto e area bar con vista panoramica.

Altri servizi nella comunità di Bell Canyon includono un parco privato, sentieri escursionistici, campi da tennis e un centro ippico.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...