Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Lil Uzi Vert diventa il nuovo volto di Marc Jacobs
2022-01-09 19:12:16
Lil Uzi Vert x Marc JacobsLil Uzi Vert x Marc Jacobs
1 di 2
L'amore di Lil Uzi Vert per Marc Jacobs si è reso evidente in maniera progressiva nel corso della carriera artistica del rapper statunitense: per diversi anni infatti, il controverso musicista ha inserito capi del brand all’interno dei suoi look eccentrici, e nel 2020 è addirittura entrato a far parte delle muse della Gen Z a capo del marchio satellite Heaven dello stilista.

Proprio per questi motivi, nessuno meglio di Uzi può prestarsi in maniera efficace a rappresentare il nuovo volto della realtà di alta moda: Marc Jacobs ha apposto il suo nome su passamontagna, tute oversize, tote bag e giacche in una capsule collection a tema monogram debuttata all'inizio di questa settimana.

Per celebrare il lancio in pieno stile del brand, Lil Uzi Vert emerge come la star di una nuova campagna, scattata da Mario Sorrenti, che mette in mostra una linea che si ispira proprio alla tendenza della logo mania che si è sviluppata negli ultimi anni specialmente con riferimento al settore high fashion, esagerandola, volumizzandola e rendendola ampiamente espressiva.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marc Jacobs (@marcjacobs)



Indossando una giacca decorata con un'iterazione rinnovata del logo Marc Jacobs, Uzi è protagonista di impeccabili scatti in un bianco e nero. Il rapper mostra inoltre la borsa tanto amata dall'etichetta e indossa una felpa con cappuccio oversize con un stampa rosa altrettanto oversize.

Grazie a questa mossa Marc Jacobs ha la possibilità di introdursi a un pubblico giovane e con un’impronta stilistica decisamente street-oriented, ampliando così i propri orizzonti commerciali con la collaborazione di un testimonial di primo piano.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...