Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Lil Uzi Vert rimuove il costoso diamante rosa dalla propria fronte
2021-09-07 10:13:12
Lil Uzi Vert
Il noto diamante rosa dal costo di ben 24 milioni di dollari che qualche mese fa è stato incastonato nella fronte di Lil Uzi Vert è stato recentemente rimosso dal volto dell'artista.

In una breve intervista pubblicata sabato 5 settembre, Uzi ha spiegato come i fan presenti al suo concerto al Rolling Loud abbiano tentato di strappargli dalla fronte il costoso gioiello, non riuscendo però a portare a termine il furto.

"Ho tenuto uno show al Rolling Loud e sono saltato tra la folla, ma i fan hanno tentato di strapparmi via il diamante", ha spiegato Uzi. “Mi sento bene. Ho ancora il diamante, quindi mi sento bene”.


Anche se non sembra che Uzi abbia preso troppo sul serio l'incidente, subire un'errata rimozione del diamante potrebbe essere molto rischioso. In un tweet cancellato nel mese di febbraio infatti, il rapper stesso ha affermato che una rimozione casuale del diamante potrebbe rivelarsi fatale: “Se non lo tolgo nel modo giusto, potrei morire...”, ha scritto nel post che includeva un selfie. 

L'episodio ha fatto rivalutare all'artista la necessità di esibirsi con un oggetto così prezioso addosso, che potrebbe determinare molte più problematiche rispetto ai presunti vantaggi estetici.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...