Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Lil Uzi Vert si farà impiantare sulla fronte un diamante rosa da 24 milioni di dollari
2021-01-31 19:14:19
LilUzi
Nel corso della vita capita molto spesso di trovarsi di fronte a delle scelte di acquisto non necessarie ma incredibilmente ambite, come ad esempio quella del proprio ennesimo paio di esclusive Air Jordan 1 High, dell’automobile personale per utilizzo sportivo, dell'ennesima collana ricoperta di diamanti ed oro e via dicendo: per il rapper statunitense Lil Uzi Vert, quell'acquisto non necessario si presenta sotto forma di un diamante rosa naturale da 11 carati che sta valutando di incastonare al centro della propria fronte.

Uzi ha infatti annunciato nelle ultime ore la bizzarra notizia ai suoi fan su Twitter, spiegando che ha investito denaro nel preziosissimo minerale già a partire dall'inizio del 2017, e che gli è costato un totale di 24 milioni di dollari.


Proseguendo poi con lo storytelling dell'acquisto, l'artista ha voluto rispondere alle incalzanti domande su come avrebbe fatto a permettersi un articolo simile, a cui ha risposto per chiarimento che non avrebbe potuto acquistare il pezzo in una volta sola anche se avesse venduto tutte le sue auto e la sua casa insieme.

Non è ancora chiaro se il rapper abbia già subito la procedura di incastonatura del diamante, anche se un'immagine condivisa ieri sera, data 30 gennaio, mostra Uzi intento a posizionare la pietra proprio in corrispondenza del punto designato per l'impianto, accompagnata dalla didascalia: “È ora”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Il diamante è stato procurato nientemeno che dal noto gioielliere Elliot Eliantte, protagonista nelle scorse settimane di una commissione del tutto singolare destinata al team di Travis Scott.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...