Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Lil Uzi Verti si ispira al look dei Daft Punk per girare per le strade di New York
2021-10-09 16:40:08
Lil Uzi Vert Daft Punk
Lil Uzi Vert sembra aver rimpiazzato il costosissimo diamante rosa che aveva fatto impiantare nella sua fronte con un look altrettanto stravagante. Il rapper è infatti stato avvistato negli scorsi giorni per le strade di New York mentre indossava un casco nero e rosa con orecchie luminose.

L'artista, mentre presenziava a un evento presso lo store di Thom Browne, ha inoltre sfoggiato un elegante abito grigio scuro composto da giacca e pantalone lungo con cravatta abbinata, ovviamente firmato dal designer statunitense. L'outfit è stato completato infine da un paio di spessi guanti di lana nera con polsi a strisce bianche e stivali da neve imbottiti.

View this post on Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Ma qual è il vero motivo alla base della presenza dello strano casco? Possiamo immaginare che la scelta del copricapo sia stata principalmente improntata alla copertura della sua fronte su cui recentemente è stata eseguita la delicata operazione di rimozione del diamante impiantato e contemporaneamente alla possibilità di girare in incognito per le vie della metropoli, nonché all’esibizione di un nuovo oggetto simbolo che possa far parlare di lui in vista dell’uscita del nuovo album, ispirandosi ovviamente all'aspetto dei leggendari Daft Punk.

Con lui era presente inoltre la star di Sister Act Whoopi Goldberg, che ha accompagnato Uzi all'evento, e al contrario del rapper ha scelto di vestirsi in modo molto semplice, indossando una camicia e dei pantaloni di lino bianchi abbinati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...