Lil Nas X
SOUND

Un Lil Nas X in versione natalizia annuncia il suo nuovo singolo

di Dario Simonetti
2020-11-09 15:43:33
Come ogni anno, l'avvicinarsi delle feste porta con sè un'atmosfera che si riversa, tra le altre cose, anche sul panorama musicale: diversi sono infatti gli artisti che si fanno influenzare dallo spirito natalizio, magari pronti a sfruttare il momento per dare una spinta alle loro vendite.

Quest'anno è il caso di Lil Nas X, che dopo diversi mesi dall'uscita del suo remix di “Rodeo” in collaborazione con Nas, è pronto a rilasciare nuova musica.

Durante la partita di NFL tra i New Orleans Saints ed i Tampa Bay Buccaneers di questa domenica, infatti, il rapper di Atlanta ha mandato in onda sulla NBC il trailer per il suo nuovo singolo “Holiday”, in uscira venerdì 13 Novembre.



Il video, condiviso anche sul profilo Instagram dell'artista, vede Lil Nas X tornare a cavallo nell'ambiente western che ha caratterizzato la sua superhit “Old Town Road”, attraversando quello che sembrerebbe essere un portale spazio-temporale.
Lo scenario poi cambia, diventando decisamente più natalizio, ed uno snippet del brano prodotto da Tay Keith conclude il trailer, con un Lil Nas X improvvisamente travestito da Babbo Natale.

Non ci resta che aspettare venerdì per la release ufficiale, ma occhio alle sorprese: il giovane rapper ha infatti suggerito che nello stesso giorno potrebbe infatti pubblicare anche un secondo singolo, intitolato “Call Me By Your Name”, in quello che sarebbe una sorta di 2-songs-pack.

Ti potrebbe interessare
Le migliori uscite musicali del fine settimana
Quentin40 torna con il singolo “Dare Gas (Veloce)”
“Floridiana”: La sensazione di perdersi a osservare un fiore