Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Lil Nas X annuncia la data di uscita del suo album di debutto “MONTERO”
2021-08-26 18:48:56
lil nas x
A poche ore di distanza dalla diffusione dei rumors sull'uscita del primo album di Lil Nas X, scaturiti in seguito alla comparsa della pagina di pre-save su Apple Music, il rapper della Georgia ha finalmente annunciato che il progetto, intitolato “MONTERO”, sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal prossimo 17 settembre.

L'artista classe '99 ha dato la notizia condividendo tramite i propri canali social il trailer ufficiale del disco, accompagnato da una descrizione che rivela quanto egli ritenga importante il progetto in questione.

Visualizza questo post su Instagram

“Creare questo album è stato come una terapia per me. Ho imparato a rinunciare a cercare di controllare la percezione che la gente ha su chi sono, su quello che posso fare e su dove arriverò. Ho capito che l'unica opinione su di me che conta davvero è la mia”, questo il messaggio scritto da Lil Nas X su Instagram e Twitter.

Sebbene la tracklist del disco sia per ora sconosciuta, grazie ad Apple Music sappiamo che il progetto sarà costituito da 15 brani, inclusi i signoli rilasciati dal rapper negli scorsi mesi: "MONTERO (CALL ME BY YOUR NAME", “SUN GOES DOWN” e la recente collaborazione con Jack Harlow, “INDUSTRY BABY”, che al momento occupa la posizione numero sette della Hot 100.


In attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...