Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Tutti i dettagli della vest ricoperta da 20.000 cristalli indossata da Lil Baby ai Grammy
2021-03-17 19:44:20
Nelle ultime ore si sono tenute nella città californiana di Los Angeles le premiazioni dei Grammy Awards, uno degli eventi più attesi dell'intero panorama musicale internazionale.

Tra le figure di spicco che hanno fatto la loro comparsa alla prestigiosissima serata rientra anche il rapper Lil Baby, incluso per la nomination della propria canzone “The Bigger Picture”: brano rilasciato nel bel mezzo di un'estate di tumulti innescata dalle uccisioni di Breonna Taylor e George Floyd da parte della polizia statunitense.

Crystal Vest - Lil Baby
Oltre all'aspetto musicale, i Grammy's vengono presi come fondamentale vetrina per analizzare i look dei partecipanti: a questo proposito Lil Baby si è presentato in una vest militare in colorazione nera disegnata dagli specialisti A-Morir e Griffin Jarrett. Il capo in questione non è altro che frutto di un design dipinto a mano e ricoperto da ben 20.000 cristalli, dal prezzo ancora purtroppo non identificato.

“Candidature a parte, in realtà cantare ”The Bigger Picture" significa davvero molto per me. Dipingo vere e proprie situazioni di vita quotidiana con le mie canzoni, e volevo che la performance desse vita a quell'immagine. 
Faccio rap sulla mia vita - tutte le mie canzoni sono fondamentalmente su di me e su quello che provo, e quest'estate ho sentito il bisogno di dire la mia" ha affermato Lil Baby con riferimento alla canzone.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...