Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Lil Baby e Lil Durk svelano la tracklist del loro album “The Voice Of The Heroes”
2021-06-03 16:06:11
Lil Baby e Lil Durk
Annunciato ufficialmente a marzo, dopo una lunga serie di collaborazioni iniziata nel 2018, “The Voice Of The Heroes” è il nuovo joint album di Lil Durk Lil Baby, due artisti che nel corso degli ultimi mesi hanno indubbiamente consolidato la propria posizione nella scena internazionale: il primo, infatti, tra maggio e dicembre 2020 ha pubblicato  “Just Cause Y'All Waited 2” e “The Voice”, due progetti ampiamente apprezzati dal pubblico, mentre il rapper di Atlanta è stato uno dei protagonisti del 2020 con l'acclamato “My Turn”. 

Dopo aver pubblicato la title track lunedì, accompagnata dal videoclip ufficiale, i due rapper hanno quindi svelato la tracklist ufficiale del progetto in arrivo domani, venerdì 4 giugno, all'interno della quale figurano alcuni nomi di assoluto rilievo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The kiDD (@lilbaby)


L'album sarà infatti composto da 18 tracce inedite, arricchite dalla presenza di artisti del calibro di Travis Scott, Young Thug e Meek Mill, con il giovane Rod Wave a chiudere il ristretto gruppo di featuring previsti.

Nel mese di marzo, Lil Baby ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo alla collaborazione con Lil Durk: “Se parliamo di roba di strada, del quartiere, è come se fossimo la voce e gli eroi di questa roba. I ragazzini ci guardano come eroi, so che vedono me così e anche Durk.” Il rapper ha poi aggiunto, “Abbiamo brani pieni solo di barre, brani pieni di vibes, brani con altra gente che riprendo altre canzoni. Sarà uno degli album più assurdi mai usciti. Abbiamo registrato più di un disco, ci siamo chiusi in studio insieme. È pazzesco.”

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...