Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
L'ascesa di Lil Baby verrà raccontata in un documentario
2022-07-16 09:26:49
Lil Baby documentario
Nel corso degli ultimi cinque anni, Lil Baby ha compiuto una scalata verso la cima del rap game che per molti rappresenta la realizzazione del sogno americano: sebbene non avesse alcuna intenzione di conquistare la scena hip-hop, l'artista ha approfittato delle proprie abilità per abbandonare la vita di strada nella quale era confinato, raggiungendo poi il successo planetario.

Per questo motivo, l'ascesa del rapper di Atlanta verrà raccontata in un esclusivo documentario realizzato da Prime Video, a partire dalla sua vita nelle strade della metropoli statunitense fino ad arrivare ai palchi più importanti del mondo e alla cima delle classifiche.

“Untrapped: The Story Of Lil Baby” verrà dunque rilasciato sulla piattaforma di Amazon il prossimo 26 agosto, e includerà le interviste di alcune figure chiave per quanto riguarda la carriera dell'artista: spiccano ad esempio colleghi del calibro di Young Thug Drake, tra gli altri, oltre al CEO della Quality Control Music, Pierre Thomas.


Visualizza questo post su Instagram


Lo stesso rapper poi interverrà per aggiungere contesto alla propria storia, come è possibile notare nel trailer pubblicato pochi giorni fa sul suo profilo Instagram: “Dopo che sono stato arrestato, la mia prospettiva è cambiata. L'America ha un sistema progettato per farti fallire. È una trappola. Non potevo tornare in prigione, quindi sono diventato un artista con con qualcosa da raccontare e delle persone da difendere.”

Nello stesso post, inoltre, Baby ha confermato che il suo prossimo attesissimo album è in dirittura d'arrivo, dopo il successo di “My Turn”, rilasciato a febbraio 2020 e certificato triplo disco di platino negli Stati Uniti.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...