Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Levi's x Pokémon: svelati i primi indizi sulla collaborazione
2021-01-28 16:45:21
levis pokemon
Nelle ultime settimane, il franchise dei Pokémon è stato davvero sulla bocca di tutti, presentando tantissimi progetti che hanno consentito di riportarlo sulla cresta dell'onda. Nello specifico, la trovata più recente messa in atto ha visto anche la partecipazione di due colossi come Gucci e The North Face, che in occasione dell'uscita della loro collezione disegnata a quattro mani, hanno scelto di collaborare proprio con il videogioco in realtà aumentata Pokémon GO, implementando delle features in-game.

Tuttavia, pare che l'azienda giapponese non sia intenzionata a fermarsi, tutt'altro. Stando a quanto è emerso da un recente post del brand leader mondiale del denim Levi's ci sarebbero ulteriori novità in arrivo.

Il colosso del denimwear infatti, poche ore fa ha pubblicato un primo indizio in merito a quella che sembrerebbe un'imminente collaborazione siglata con Pokémon: nella foto postata sul profilo Instagram ufficiale, possiamo infatti ammirare la sezione superiore di un variopinto Denim Jacket, decorato da una stampa all-over composta da alberi e fiori, ma soprattutto da una vasta gamma di personaggi ritratti, tra cui Squirtle, Psyduck e Mewtwo.













View this post on Instagram


A post shared by Levi's (@levis)





Come suggerisce anche Levi's sotto all'enigmatico post, ulteriori annunci arriveranno a breve, motivo per cui vi raccomandiamo di continuare a seguirci.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...