Levis x LEGO
STYLE

Levi's e LEGO uniscono le forze per una collaborazione del tutto inedita

di Flavia De Maio
2020-09-10 19:11:36
I coloratissimi mattoncini LEGO sono pronti a tornare in una versione del tutto innovativa. Per i veri nostalgici del gioco o semplicemente per chi vuole allontanarsi da un’estetica prettamente minimale, è arrivata finalmente la collaborazione che stavate aspettando.
 
L’azienda di giocattoli danese ha deciso infatti di collaborare con il noto marchio d’abbigliamento Levi’s dando vita a una vera e propria collezione; alcuni tra i capi più iconici del brand americano come la giacca di jeans vintage Stonewash Truker Jacket, la Dad Crop Trucker Jaket e lo storico pantalone 501 ’93 Straight Jeans potranno essere personalizzati attraverso una modalità completamente innovativa.

Jacket Levis x LEGO
pants Levis x LEGO
501 Levis x LEGO

Una base flessibile in silicone verrà cucita su ogni capo generando un “effetto toppa”, sulla quale sarà possibile applicare i LEGO DOTS (ovvero delle mini tesserine effetto mosaico) e dar vita al proprio design. All’acquisto del prodotto, verrà fornita inoltre una polibag contenente 110 dots LEGO permettendo così di divertirsi con infinite possibilità.
Oltre ai capi sopracitati, anche una gamma di felpe a girocollo, hoodies e accessori verrà resa disponibile nelle medesime versioni. Tuttavia, anche se la serie di T-shirts della linea non possiedono la base di personalizzazione, esse sono caratterizzate da una simpatica grafica del co-branding in pieno stile della partnership.  

hoodie Levis x LEGO
collection Levis x LEGO
collection Levis x LEGO
T-shirt collection Levis x LEGO
cap collection Levis x LEGO
collection Levis x LEGO
bag collection Levis x LEGO
bag collection Levis x LEGO

Questa è una collaborazione divertente che celebra l’espressione di sé, la creatività e lo spirito nostalgico” afferma Karyn Hillman, Chief Product Officer Levi Strauss & Coe, e per il momento sembrerebbe che l’obiettivo, oltre ad essere chiaro, abbia già conquistato numerosi fan delle due aziende. In poche ore infatti sul profilo ufficiale Instagram di entrambe, le approvazioni e i commenti sono stati numerosi e alquanto positivi. 



La release date non è ancora stata comunicata, ma vi consigliamo di restare connessi per non perdere questa esclusiva uscita.
Ti potrebbe interessare
Travis Scott x McDonald's: Il merchandising è disponibile sul sito di La Flame
Le migliori felpe da acquistare sul sito di Stussy con un budget inferiore a 130€
Presentati gli orologi Rolex dell’inedita proposta 2020