Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
LEGO x adidas Superstar: in arrivo un nuovo capitolo della collaborazione
2021-07-24 10:06:15
LEGO x adidas SuperstarLEGO x adidas SuperstarLEGO x adidas SuperstarLEGO x adidas Superstar
1 di 4
Spesso, quando due realtà appartenenti a sfere di competenza opposte lavorano a quattro mani su un un progetto, il risultato è qualcosa di sorprendentemente innovativo. E molte volte sono proprio le combinazioni più inaspettate ad appagare maggiormente il pubblico.

Sembrerebbe essere proprio questo il caso di adidas e LEGO, che nel corso degli ultimi due anni hanno avuto modo di lavorare in sinergia svariate volte riscuotendo, come si evince dal numero di collaborazioni realizzate, sempre un ottimo successo e degli ottimi feedback. Ed è per questo che oggi vogliamo parlarvi della nuova partnership che coinvolgerà l'azienda tedesca e il leader del settore mondiale della produzione di mattoncini assemblabili.

La protagonista che ha subito l'influenza del processo creativo è stata l'immortale Superstar, da anni uno dei modelli di punta del marchio sportswear. In questa innovativa versione, essa si presenta con il look sempreverde al quale siamo abituati, arricchito tuttavia da alcuni dettagli che rendono impossibile non riconoscere l'impronta del brand danese.

Possiamo infatti notare come le Three Stripes laterali siano rivestite da una serie di mattoncini LEGO neri, i quali contribuiscono a donare anche un aggiuntivo tocco di tridimensionalità alla silhouette. Lo stesso pattern è stato posto anche come base dell'heel-tab, con le insoles che portano impressi i loghi dei due partner.

Le nuove LEGO x adidas Superstar debutteranno globalmente il 30 luglio, al prezzo di 140€. Vi invitiamo a monitorare la sezione Launch del nostro sito per scoprire tutti gli altri dettagli riguardanti questa uscita.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...