Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
LeBron James sbarca su Fortnite con inedite skin
2021-07-12 21:47:32
LeBron James Fortnite
King James, il protagonista che riaccenderà la passione dei più accaniti seguaci del mondo del basket con il proprio debutto in Space Jam: A New Legacy, arriverà su Fortnite come parte della nuova “Icon Series” questa settimana.

Il prolifico leaker di Fortnite ShiinaBR era stato il primo a pubblicare l'immagine dell'outfit di LeBron e delle sue varianti, con il lancio del nuovo personaggio in-game che sarà sicuramente un successo tra i fan della leggendaria star del basket.

E nelle ultime ore è stata infatti condivisa da parte di Epic Games la conferma ufficiale: la skin avrà tre diverse versioni con cui i giocatori potranno divertirsi ed esibirsi.

LeBron James Fortnite
Il primo costume, nonché il principale, è un look originale studiato appositamente sui canonici outfit indossati da LeBron, con il fuoriclasse che si presenta in felpa nera con cappuccio e occhiali da sole con una corona che fluttua sopra la sua testa.

Nella seconda variante LeBron vestirà la sua uniforme dei Tune Squad ripresa dal tanto atteso sequel di Space Jam, che uscirà nelle sale americane venerdì 16 luglio, mentre nella terza variante che sarà disponibile nel medesimo pacchetto invece il campione NBA verrà vestito con una maglietta a tema taco, che sarà familiare a coloro che lo seguono sui social media: il martedì infatti, LeBron è solito pubblicare video e foto di se stesso e della sua famiglia che celebrano il “Taco Tuesdays” per cena. In ogni costume James indosserà le nuovissime Nike LeBron 19.

Nike LeBron 19 Fortnite
Per completare la skin del campione verrà reso disponibile infine anche il bundle attrezzatura di Re James che includerà Piccone Il leone, Deltaplano Apertura alare, Zittisci gli avversari con l'energico festeggiamento sul campo di LeBron: il Silenziatore. 

LeBron James Fortnite
L'outfit della LeBron Icon Series debutterà nel negozio di Fortnite questo mercoledì, 14 luglio, mentre il bundle sarà disponibile alle 02.00 ora italiana del 15 giugno. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...