Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le YEEZY BOOST 350 V2 “MX” sono pronte a fare il loro debutto
2021-10-02 20:30:37
YEEZY Boost 350 V2 MX OatYEEZY Boost 350 V2 MX RockYEEZY Boost 350 V2 MX
1 di 3
Stando alle informazioni recentemente condivise dalla leak page YEEZY MAFIA, l'iconica YEEZY BOOST 350 V2 debutterà nelle prossime settimane in un trio di colorazioni “MX” pensate appositamente per la stagione invernale.

La prima del gruppo è l'iterazione “MX Oat”, che secondo quanto riferito debutterà il 23 ottobre. Sulla base dei mock-up pubblicati dall'account, la scarpa presenterà una tomaia Primeknit a base gialla impreziosita da accenti arancioni e blu su tutta la supercficie dell'upper. Il look verrà completato da una striscia semitrasparente sulla sezione laterale, lacci gialli e un'intersuola BOOST gialla.

La successiva è la colorazione “MX Rock”, che invece dovrebbe arrivare sugli scaffali nel mese di dicembre: la scarpa sfoggia una combinazione di colori scuri sulla tomaia Primeknit ed è arricchita da dettagli grigi e marroni a contrasto, da una striscia laterale completamente nera e da un'intersuola BOOST nera.

La variante finale della linea YEEZY BOOST 350 V2 “MX” sarà una colorway a base blu, in arrivo nel 2022. La tomaia verrà decorata attraverso varie tonalità di colori freddi su tutta la sua superficie, alla quale verranno affiancati dettagli blu e grigi sulla sezione laterale e un'intersuola azzurra.

Sebbene le informazioni siano state condivise dall'affidabile YEEZY MAFIA tramite il proprio profilo Instagram, la release delle tre varianti deve ancora essere confermata da adidas
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...