Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le YEEZY BOOST 350 V2 “Blue Tint” verranno restockate quest'anno
2021-05-15 21:57:26
YEEZY BOOST 350 V2 Blue Tint
Tutti coloro che seguono gli sviluppi della partnership tra adidas e Kanye West sanno bene quanto essa spesso sia stata oggetto di aggiornamenti rapidi e inaspettati: molte varianti sono state infatti restockate nel corso degli anni, anche più di una volta, come accaduto nel caso delle 350 V2 nella colorazione “Zebra”.

Ed è proprio di un grande ritorno che parlano le ultime notizie emerse nelle scorse ore, in quanto sembrerebbe che le amatissime YEEZY BOOST 350 V2 "Blue Tint" potrebbero fare il loro ritorno in scena, a distanza di quasi 4 anni dal loro primo debutto, datato dicembre 2017. 

Questa colorway era stata accolta con grande enfasi dai fan, che rimasero affascinati dalla tomaia della silhouette, che combina delle tonalità di grigio ad alcuni elementi color ghiaccio, quali il collar e la midsole. Il look “invernale” della sneaker viene tuttavia contrastato dalla scritta specchiata “SPLY-350”, posizionata sul side in una tinta rosso acceso, riprendendo la cucitura presente sul pull-tab.

Per tutti coloro che fossero interessati all'acquisto, il mese da segnarsi sul calendario è quello di novembre 2021, secondo quanto dichiarato da YEEZY MAFIA. Per quanto riguarda il prezzo di retail, invece, possiamo aspettarci che vengano riconfermati i soliti 220€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...