Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Le Silla presenta la nuova capsule collection Snorkeling per la Primavera-Estate 2021
2021-03-15 11:45:37
Le Silla Snorkeling capsule collectionLe Silla Snorkeling capsule collectionLe Silla Snorkeling capsule collectionLe Silla Snorkeling capsule collectionLe Silla Snorkeling capsule collection
1 di 5
Il futuro che ci aspetta ha una pelle di vitello splendida e la forma di una silhouette allungata; si muove, tra sexyness e avanguardia tech, sui tacchi a spillo degli stivaletti Snorkeling firmati Le Silla.
La maison di scarpe iconiche indossate dalle celebrity femminili più in hype del momento, da @kendalljenner e @kyliejenner, alla stylist @lottavolkova e alla it-girl @who.is.angelina, ha presentato la nuova capsule collection in occasione della Primavera-Estate 2021. La collezione Snorkeling rappresenta un punto di svolta nella storia del marchio Made in Italy e inaugura un nuovo capitolo del luxury game italiano nel settore delle calzature.
 
Fin dagli esordi, nel 1994, il leit motiv della produzione Le Silla è stato il lusso in puro stile Made in Italy. Il marchio di calzature realizzate artigianalmente fra le più belle colline marchigiane si distingue, da sempre, per un design dinamico e sofisticato; pura avantgarde nel panorama calzaturiero degli ultimi anni. L’anima del brand risiede in ogni dettaglio: strutture sinuose, forme audaci, altezze esagerate, dettagli preziosi e, fra tutti, l’applicazione del petalo sul tallone, portano alla creazione di scarpe da donna – che poi, in realtà, non è detto – dalla personalità inconfondibile.
 
Ma il tempo dell’arte è sempre il tempo di una rivoluzione. Come una fenice in fiamme per l’eccellenza raggiunta, lo spirito impeccabilmente innovativo del marchio Le Silla rinasce nella capsule collection Snorkeling. In perfetto equilibrio tra classicismo e futurismo, il nuovo stivaletto nasce dall’incontro tra le componenti strutturali iconiche, quali comodità inaspettata e proporzioni armoniche, e dà vita ad un prodotto contemporaneo, in linea con le tendenze sporty-chic contemporanee. Con la collezione Snorkeling, il brand introduce nuovi materali tecnici e iper-leggeri che permettono la fusione tra codici sportivi, più urban, e tratti stilistici timeless.

Le Silla Snorkeling capsule collection 
Ogni shape della scarpa Snorkeling è una proiezione del futuro del lusso italiano nel settore delle calzature; uno scenario ridefinito da imprescindibili contaminazioni sportswear e determina, come in questo caso, il sodalizio creativo tra l’essenza delle sneaker e uno stivaletto Made in Italy, che supera i canoni classici, ma non tralascia l’importanza della qualità dei materiali.
 
Gli scatti della campagna che, non a caso, si intitola “Shape the Future”, celebrano il legame con la natura nelle ambientazioni e nelle varianti cromatiche del prodotto Snorkeling, mentre lo styling audace e provocante infiamma il contrasto tra la tradizione artigianale e una nuova direzione creativa.
 
I prodotti della collezione Snorkeling sono ora disponibili sul sito ufficiale e nelle boutique del brand Le Silla, ma anche negli store dei partner selezionati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...