Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Le migliori release del fine settimana
2020-10-28 14:11:52
Off-White x Air Jordan 5 “Sail”
Il fine settimana si sta avvicinando, e come di consueto è arrivato il momento di concentrare il nostro focus sulle releases più interessanti che vedremo svolgersi nei prossimi giorni. Il materiale è parecchio e di assoluto valore: prima di iniziare, il nostro consiglio è dunque quello di essere molto rapidi al momento del checkout e magari tentare la sorte iscrivendosi a qualche online raffle.


Supreme x The North Face



Tanto per cominciare, concentrandoci sul reparto apparel, è facile ipotizzare che nella giornata di domani il sito di Supreme sarà decisamente bollente. Come anticipatovi qualche giorno fa, il drop della Week 10 del marchio newyorkese conterrà infatti al suo interno l’attesissima collaborazione con The North Face, senza ombra di dubbio una delle tappe più attese dai fans ogni stagione.
In questo caso parliamo di una linea d’abbigliamento studiata appositamente per combattere le temperature invernali anche nelle condizioni più estreme: per questo motivo ci vengono proposti alcuni capi molto voluminosi e impermeabili al freddo, tra cui i vari Himalayan Parka, Mountain Jacket e Fleece Jacket, oltre a un set di zaini waterproof e addirittura dei sacchi a pelo, tutti impreziositi dal classico “S logo” di Supreme e disponibili in tre diverse varianti cromatiche.
Tenete dunque gli occhi aperti e sintonizzatevi sul sito del brand a partire dalle 12 italiane di domani.

Supreme x The North Face
Supreme x The North Face


Off-White x Air Jordan 5 “Sail”



Passando invece al capitolo sneakers, la giornata di domani sarà una tappa decisiva anche per quanto riguarda la release delle attesissime Off-White x Air Jordan 5 in versione “Sail”, il tanto atteso restyling del modello originale tanto apprezzato dal pubblico e rilasciato lo scorso Febbraio.
Ormai da parecchi mesi analizziamo questa silhouette nei suoi minimi particolari, raccogliendo ogni tipo di indiscrezione proveniente dal web per quanto riguarda la release date e le immagini ufficiali, e finalmente sono stati sciolti tutti i nostri dubbi.
La sneaker in questione, frutto di un abile rework cromatico operato da Virgil Abloh e dal team creativo di Jordan Brand sarà disponibile in mattinata su SNKRS App e presso tutti i retailers selezionati al prezzo di €224,99.

Off-White x Air Jordan 5 Sail

Slam Jam x Nike SB Dunk High “Clear Black”



Venerdì 30 Ottobre sarà invece il giorno giusto per accaparrarsi le Slam Jam x Nike SB Dunk High nella colorazione “Clear Black”, secondo capitolo della collaborazione tra le due aziende per quanto riguarda il restyling di questa particolare silhouette. Giusto qualche settimana fa veniva infatti rilasciata la versione “Light Grey”, accolta in maniera assolutamente positiva da parte di tutti gli appassionati. Per quanto riguarda dunque questa nuova uscita, non cambia assolutamente nulla rispetto al modello precedente, fatta eccezione per la colorway: la gomma traslucida dello Swoosh e della midsole, così come gran parte dei pannelli in pelle della tomaia, si presenteranno infatti nelle tinte del nero anziché quelle del grigio.
Le Slam Jam x Nike SB Dunk High “Clear Black” saranno disponibili a partire da venerdì mattina su SNRKS App e presso tutti i retailers selezionati al prezzo di €149,99.

Slam Jam x Nike Dunk High black white

E voi cosa ne pensate? Qual è l’uscita che vi stuzzica di più tra quelle sopracitate?
Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le nuove uscite, ricordate di monitorare la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...