Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Le migliori release del fine settimana
2020-11-18 14:01:51
Palce x Moschino
Anche questa settimana è arrivato il momento di parlare di nuove release, offrendovi dunque qualche spunto interessante per arricchire il vostro guardaroba in vista dei prossimi mesi.

Supreme x Stone Island



Supreme x Stone Island Camo Down Jacket

Partiamo da domani. Come molti di voi sapranno, infatti, in occasione della Week 13 di questa FW20, Supreme ha deciso di unire le forze insieme a Stone Island, rinnovando anche quest’anno la loro storica collaborazione che tanti riscontri positivi ha generato nell’ultimo periodo tra gli appassionati.
Come abbiamo imparato a vedere, ogni capsule collection realizzata in sinergia tra questi due brand rappresenta il perfetto connubio tra qualità ed estetica, e anche stavolta la linea d’abbigliamento presentata non è da meno: una vasta selezione di giacche e capispalla, oltre a hoodies, T-shirts e accessori completano dunque il drop di questo giovedì.
La collaborazione tra Supreme e Stone Island farà il proprio debutto domani online alle ore 12 italiane.

SCOPRI DOVE ACQUISTARE

Palace x Moschino



Palace x Moschino

Spostandoci invece a venerdì, sarà il turno di un’ulteriore partnership di spicco e di certa risonanza internazionale: stiamo parlando della capsule collection realizzata in collaborazione tra Palace e Moschino.
I due brand, a primo impatto posti agli antipodi per look, vedute e strategie di marketing, hanno deciso tuttavia di unire le forze per un obiettivo comune, ideando una linea d’abbigliamento che ha immediatamente incuriosito il pubblico. Ovviamente la collezione comprende al suo interno una vastissima selezione di capi, ma probabilmente il più iconico sarà questo puffer jacket completamente decorato da un pattern “cloud”, riprendendo dunque la texture di un cielo nuvoloso.
La collaborazione firmata Palace x Moschino sarà disponibile a partire dal 20 Novembre online e presso tutti i retailers selezionati.

SCOPRI DOVE ACQUISTARE

BAPE x UNDFTD x adidas ZX 8000



BAPE x UNDFTD x adidas ZX 8000

Chiudiamo la nostra speciale selezione indirizzando il nostro focus sul reparto sneakers. Parliamo nello specifico delle BAPE x UNDFTD x adidas ZX 8000, un modello tanto esclusivo quanto versatile, sicuramente un ottimo jolly all’interno di ogni rotation che si rispetti. Ideata dall’azienda sportswear per celebrare l’anniversario di questa silhouette, questa speciale versione impreziosita dal “camo pattern” di BAPE e dal branding di UNFTD sarà solamente la seconda dei 26 diversi restyling programmati da adidas e in uscita nei prossimi mesi.
Le BAPE x UNDFTD x adidas ZX 8000 saranno disponibili a partire da venerdì 20 Novembre online e presso tutti i retailers selezionati al prezzo di €139,95.

SCOPRI DOVE ACQUISTARE

E voi cosa ne pensate? Qual è la release che vi stuzzica di più?
Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le nuove uscite, ricordate di monitorare la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...