Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Le maglie di Messi del PSG sono andate esaurite in meno di 30 minuti
2021-08-13 12:25:36
Messi PSG
All'inizio di questa settimana, il campione argentino Lionel Messi ha firmato un contratto di due anni con il PSG, presentandosi alla stampa e ai tifosi proprio nelle ultime ore e ricevendo un'accoglienza davvero senza precedenti.

Il Paris Saint-Germain ha iniziato a vendere le maglie “Messi 30” subito dopo che l'accordo è stato ufficializzato martedì sera, e il sito web del club ha esaurito 280 mila jersey in soli 30 minuti, generando nella tasche del club una cifra stimata a 90 milioni di euro, con la società francese che trattiene il 10% di questo importo, per un totale di quasi 10 milioni di profitto solamente durante il primo giorno.

Nel disperato tentativo di mettere le mani sulla nuova maglia, i fan sono corsi negli store fisici del club, ritrovandosi con la prospettiva di ore e ore di attesa dopo che code mostruose hanno cominciato a formarsi fuori dalle porte degli shop ufficiali.

La coda si è protratta fino a una stazione della metropolitana vicina allo store principale della città di Parigi, tanto che il personale del PSG ha eretto recinzioni apposite per guidare i fan in sicurezza intorno al perimetro del negozio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...