Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le controverse Air Jordan 6 “Carmine” 2021 verranno rilasciate tra pochissime ore
2021-02-12 19:22:36
Air Jordan 6 Carmine

Il lancio delle Air Jordan 6 nell'iconica colorazione “Carmine” è ormai alle porte, ma negli ultimi giorni uno spiacevole avvenimento avrebbe colpito la distribuzione dell'attesa silhouette, con paia difettose che sarebbero state restituite dai rivenditori.

Secondo quanto riferito, Jordan Brand ha richiesto che i grossisti controllassero lo scolorimento rosa sulle intersuole bianche, con le paia individuate da rispedire prima del drop: "Una piccola quantità della variante “Carmine” di Air Jordan 6 non soddisfaceva i nostri standard per i consumatori", ha detto un portavoce in una recente dichiarazione a Complex.

“Jordan Brand sta lavorando rapidamente con i partner di vendita al dettaglio per correggere questo problema.” Si presume infatti che lo scolorimento sia dovuto alla vernice difettosa dell'intersuola, che col tempo passa dal bianco al rosa. Sebbene sia probabile che la maggior parte delle coppie fallate eviterà la vendita al dettaglio, resta naturalmente il dubbio aperto.

Vedremo la versione “difettosa” apparire sul mercato secondario? Possiamo pensare che questa conseguenza sia molto probabile: a tal proposito è interessante notare che StockX ha emesso un avviso ai potenziali acquirenti della variante prima del suo rilascio. “Dichiarazione di non responsabilità: le coppie di Air Jordan 6 Carmine possono presentare la mutazione del colore sull'intersuola a causa del trasferimento del colore dalla tomaia.”

La “Carmine” 2021 verrà rilasciata nella giornata di domani, sabato 13 febbraio su SNKRS e presso le principale piattaforme retail.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...