Air Jordan 4 "University Blue"
SNEAKERS

Le Air Jordan 4 "University Blue" potrebbero essere rilasciate nel 2021

di Francesco Mattiello
2020-05-09 14:46:31
Se questo 2020 si sta rivelando sempre maggiormente un'annata d'oro per le Air Jordan 1, i rumors inerenti ai primi mesi del 2021 stanno stuzzicando la fantasia degli amanti di un'altra silhouette, tra le più amate rilasciate dal brand americano. Ieri vi abbiamo parlato di un possibile ritorno delle storiche Air Jordan 4 "Lightning", e ora sembra che in cantiere ci sia una nuova colorazione, denominata "University Blue".

Air Jordan 4 x Travis Scott

Secondo un primo mockup realizzato dalla pagina zSneakerHeadz, la sneaker dovrebbe presentare una quasi totale dominanza dell'azzurro in una tonalità chiara a tingere l'upper, che ricorda quello già visto sulla variante in collaborazione con Travis Scott rilasciata nel 2018. Allo schema di colori si aggiungono poi outsole e occhielli grigi, collegati all'ormai familiare triangolo nero posto sul side, coordinato a heel, lacci midsole e tongue-tab. Su quest'ultimo elemento spicca il Jumpman Logo e la scritta "Flight" in bianco. La medesima tinta viene poi ripresa sulle retine localizzate su toebox e side, oltre che su parte della midsole e outsole.



Secondo le prime indiscrezioni, il debutto di queste Air Jordan 4 "University Blue" è previsto per i primi mesi del 2021, al prezzo retail di 190€. Avete già individuato in questa silhouette il vostro prossimo acquisto? Per rimanere sempre aggiornati circa queste e le prossime uscite, vi invitiamo a monitorare i nostri canali social e la sezione Launch del nostro sito.
Ti potrebbe interessare
Air Jordan 4 "Lightning": Restock nel 2021?
Air Jordan 1 High "University Blue" e "Volt": Le due nuove varianti in uscita nel 2021
Air Jordan 4 "Lucid Green": Quando e dove verrà rilasciata la variante Rasta