Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le adidas YEEZY Foam Runner tornano nel mese di marzo in due nuove colorway
2021-03-02 11:31:45
Mentre la ripartenza delle linee footwear YEEZY ha conosciuto un avvio piuttosto lento in questo inizio di 2021, sembra finalmente che la mensilità di marzo vedrà emergere un ennesimo ambitissimo lancio in vecchio stile: stiamo nella fattispecie parlando dell'attesa adidas YEEZY Foam Runner, che ritorna per l'occasione in due varianti di cui una “Sand” e una “Mxt Moon Grey”.

In un clima familiare decisamente impegnativo, la creatività evergreen di Kanye West è stata provata duramente in occasione del lancio delle controverse Foam Runner. A prima vista, la silhouette è fin da subito diventata preda delle più animate campagne social che si proponevano di scagliarsi contro la creazione firmata YEEZY, mentre ora la colorazione “White” di debutto viene venduta per oltre 650€, ossia un ottimo mark-up rispetto al prezzo retail quasi 10 volte inferiore all'attuale resell price.

Constatato il successo della silhouette, Kanye è pronto a rilasciare due nuove varianti nel corso del mese di marzo: entrambe caratterizzate dalla presenza di toni neutri, una colorazione arriva in modo simile all'OG riportando un cromatismo sabbia/bianco sporco, mente l'altra presenta una reinterpretazione bicolore denominata “Mxt Moon Grey”.

Nonostante debbano ancora essere definite informazioni dettagliate in merito alle date ed alle modalità di rilascio, si vocifera che le due colorway possano debuttare a livello internazionale contemporaneamente nella giornata del 26 marzo sul sito web di riferimento YEEZY SUPPLY al prezzo di circa 70€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...