Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Le 5 fragranze da uomo consigliate da SOLDOUTSERVICE
2019-09-09 21:17:29
Quando si parla di profumo si va a toccare una corda talmente delicata e d’incredibile importanza da necessitare una vera e propria ricerca alla base, che nella maggior parte dei casi deve andare a tradursi in un’immersiva esperienza nello studio della propria interiorità.

Per questo motivo, il team di SOLDOUTSERVICE ha deciso di fornire una selezione delle 5 migliori fragranze maschili emerse negli ultimi anni, in grado di contraddistinguersi sin dalla loro comparsa sul mercato per via di un’estremo grado di duttilità combinato all’incredibile efficacia emotiva che sono in grado di suscitare in ambito relazionale.

Prima di iniziare, è bene specificare che quella del profumo è una scelta estremamente delicata e personale, pertanto vi chiediamo di perdonare il minimo grado di soggettività che risulta impossibile eliminare da questa selezione.

1. CHANEL BLEU


La fragranza più popolare del lato Homme di Chanel, si presta ad una personalità elegante e sobria. Aleggiando sulle purissime note di zenzero, agrumi ed incenso, la responsabilità che deriva dall’adozione di Bleu rappresenta un peso decisamente impegnativo da indossare, che può però essere trasformato con maestria in un’autentica arma di ammaliamento senza precedenti.

Chanel Blue

2. VERSACE EROS


Seguendo l’irresistibile impronta del Dio dell’Amore e del Desiderio appartenente alla mitologia greca, il profumo è reso particolarmente dolce dalla forte presenza di vaniglia, mela verde e foglie di menta, con un lieve sentore, a lungo termine, di cioccolato. Adatto ad un carattere deciso e giovanile, si dimostrerà uno strumento di seduzione assolutamente infallibile.

Versace Eros

3. TERRÈ D’HERMES


L’essenza che meglio è riuscita ad imporsi nel corso degli anni come scelta numero uno nell’ambito della profumeria maschile internazionale. Rappresentando un fruttato e legnoso rifugio sicuro, Terrè D’Hermes si presta agilmente ad ogni tipo di occasione, marcando fortemente il proprio animo armonioso e vitale.

Terrè d'Hermes

4. ISSEY MIYAKE - L’EAU D’ISSEY WOOD&WOOD


Tra i tanti pilastri inseriti all’interno della cologne-selection emerge un’assoluta novità in grado di reggere il gioco con estrema efficacia. Accompagnato da un’aura legnosa e agrumata conferita dal cedro della Virginia e dal pompelmo, il nuovissimo Wood&Wood di casa Miyake si presta a fare breccia nel vivo di ogni relazione, traducendosi in una delle rivelazioni più stravolgenti della proposta 2019.

Issey Miyake Wood

5. DIOR SAUVAGE


Una delle fragranze più bilanciate presenti attualmente sul mercato, affonda le proprie radici sulle contrastanti note di bergamotto, pepe bianco, agrumi e vaniglia. Lo spirito di Sauvage viene cucito su misura per il target indicato dal nome stesso: avventuroso e carismatico, riuscendo inoltre a rivelare l’ammirabile capacità di durare marcatamente per tutto l’arco della giornata.

Dior Sauvage
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...