Lazza
SOUND

Lazza, Paky e Taxi B saranno in SPORT - I muscoli remix

di Lorenzo Ferri
2020-03-24 22:15:12
Dopo aver annunciato nella giornata di ieri l'uscita del remix di SPORT - I muscoli, oggi Marracash ha reso noti i nomi dei tre featuring misteriosi del nuovo inedito. Intorno alle 14 di questo pomeriggio, infatti, Lazza, Taxi B e Paky hanno pubblicato delle stories Instagram in cui spoileravano la loro strofa sul beat di Demo Casanova e Low Kidd. Sono stati poi lo stesso Marra, oltre a Luchè, già presente in SPORT, a confermare la notizia ripostando le storie sul loro profilo.

Taxi B

Tre nomi importanti, in qualche modo inattesi, almeno per quanto riguarda Taxi e Paky: se Lazza è ormai da tempo entrato nel giro dei "grandi", non si può dire lo stesso per quando riguarda il frontman dell'FSK e il rapper di Rozzano, saliti alle luci della ribalta solo lo scorso anno e alla prima vera grande collaborazione della loro carriera. Soprattutto per quanto riguarda Taxi, sembra che il momento del grande salto sia giunto, vista anche la collaborazione con Ghali spoilerata dal rapper italo-tunisino e da Sick Luke nei giorni scorsi durante una live, mentre per Paky c'è grande attesa per vedere se saprà mantenere le aspettative e gli standard delle sue ultime pubblicazioni.

Paky

Sicuramente la scelta di Marra non è casuale: Lazza, Paky e Taxi sono tra gli artisti più in hype degli ultimi mesi, come dimostra il grande fermento che ha seguito questo annuncio. E voi? Che aspettative avete per SPORT - I muscoli remix? Cosa vi aspettate da questa super posse track?
Ti potrebbe interessare
Quali saranno i prezzi in euro dei capi Supreme Bandana Box Logo?
Lo stile di The Notorious B.I.G.
Cos'hanno in comune lo sport, la criminalità e la moda? La risposta è il baseball cap