Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
L'outfit di LaMelo Ball coordinato con la sua Lamborghini Urus ha lasciato tutti a bocca aperta
2021-10-22 10:07:35
LaMelo Ball Outfit Lafrance
La nuova stagione NBA è appena iniziata e tra i giocatori più attesi c'è sicuramente LaMelo Ball degli Charlotte Hornets, Rookie Of The Year della scorsa stagione. E lui non ha fatto aspettare nessuno già dalla prima partita: la squadra del North Carolina ha sconfitto gli Indiana Pacers 123-122 in rimonta, proprio grazie a 31 punti, 9 rimbalzi e 7 assist in 29 minuti del suo playmaker.

Ma LaMelo ha continuato la propria partita anche fuori dal campo, presentandosi in conferenza stampa con un trench giallo luminoso, blazer dello stesso colore sotto abbinato ai pantaloni e una maglia nera con collo dolcevita. Tutto griffato dal suo brand personale LeFrancé. Notevoli anche i gioielli, l'orologio scintillante e gli occhiali da sole. Dopo di che ha postato delle foto su Instagram in cui posava con questo outfit affianco a una Lamborghini Urus gialla come il suo completo. Questo look abbagliante ha fatto molto parlare della star degli Hornets.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LaMelo Ball (@melo)


Non è la prima volta che un membro della famiglia Ball (il fratello Lonzo Ball gioca per i Chicago Bulls) fa parlare di sé per moda o brand in NBA. L'eccentrico papà del campione, Lavar, aveva provato a lanciare il proprio brand chiamato Big Baller utilizzando i figli come modelli per le sneakers sul campo e ci era rimasto particolarmente male quando LaMelo ha firmato un accordo con PUMA. Di sicuro vedremo altri outfit targati LaMelo e LaFrancé nel corso della stagione, indubbiamente abbinati a grandi prestazioni sul parquet.

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...