Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Cardi B regala una Lamborghini Aventador SVJ a Offset per il suo compleanno
2020-12-16 14:04:53
Lamborghini Offset
Spesso, facendo riferimento ai rapper, siamo soliti citare le vetture di lusso e le auto sportive come uno dei massimi desideri degli artisti, i quali arrivano addirittura a costruirsi nel tempo un parco macchine multimilionario ed estremamente esclusivo.

In questa speciale classifica non possono di certo mancare Cardi B e Offset, una delle coppie più amate e discusse dell’intero panorama hip-hop internazionale, colleghi che sono riusciti a far coesistere il loro rapporto personale con le importanti ambizioni lavorative. Al momento i due hanno raggiunto uno status invidiabile all’interno della scena, e nel corso degli anni non hanno mai mancato di far intendere alla propria fanbase la condivisa passione per le supercar.

Giusto qualche mese fa, in occasione del compleanno di Cardi B, il rapper originario della Georgia aveva infatti regalato alla moglie un’incredibile Rolls Royce Cullinan nera, con gli interni in pelle personalizzati attraverso l’aggiunta del nome di loro figlia Kulture.
Ebbene, giusto due giorni fa è stato il compleanno di Offset, e da buona moglie Cardi B non poteva di certo non ricambiare il preziosissimo regalo ricevuto qualche tempo prima.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Durante la festa organizzata dal rapper, sono infatti iniziati a spopolare sul web alcuni video davvero molto particolari in cui tutti i festeggiati accompagnano Offset bendato verso l’incredibile regalo acquistatogli dalla moglie. Immediatamente dopo aver compreso di cosa si trattasse, il rapper è letteralmente esploso di gioia di fronte a un'esclusivissima Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster di colore bronzo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Un po’ tutti conosciamo il modello base, ma in questo caso si tratta di una versione infinitamente più costosa e performante: “SVJ” sta infatti per “Super Veloce Jota”, mentre 63 è il numero degli esemplari che sono stati prodotti. Si tratta di una vettura incredibile, che abbina la classica eleganza dell’azienda di Sant’Agata bolognese, con un motore aspirato V12 da 770 CV che raggiunge i 100 km/h in appena 2,9 secondi.

Il prezzo? Oltre alle specifiche tecniche e alle prestazioni, l’esclusività del modello influisce in maniera importante sul costo, che si aggira addirittura intorno ai 600 mila dollari.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...