Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Lacoste presenta la nuova capsule collection con Polaroid per la SS21
2021-03-17 09:55:36
Lacoste Polaroid Capsule Collection SS21Lacoste Polaroid Capsule Collection SS21Lacoste Polaroid Capsule Collection SS21Lacoste Polaroid Capsule Collection SS21Lacoste Polaroid Capsule Collection SS21Lacoste Polaroid Capsule Collection SS21Lacoste Polaroid Capsule Collection SS21Lacoste Polaroid Capsule Collection SS21Lacoste Polaroid Capsule Collection SS21Lacoste Polaroid Capsule Collection SS21
1 di 10
Il coccodrillo più iconico del fashion world si muove, libero e intrepido, tra i blocchi di colore arcobaleno, nelle aree sartoriali più audaci della nuova capsule Lacoste x Polaroid SS21. In un divertente mix di vibes positive e palette vivaci, la collezione esclusiva fornisce un ritratto – anche fotografico con flash e luce naturale - del presente, colourful e intriso di cultura.
 
Quella di Lacoste, marchio che ha portato la Polo shirt al top of mind della moda, è una storia di community, generazioni e diversity che supera il concetto stesso di stile. Tra eleganza timeless e impulso creativo, il lifestyle sportivo e sofisticato del brand francese incontra le tonalità calde e vivaci sprigionate delle istantanee analogiche Polaroid. Il risultato è un’avventura dalla prospettiva inedita ed entusiasta, che ha come morale sartoriale l’incoraggiamento a dare il massimo in occasione della prossima stagione estiva.
 
Colori come il blu, il verde, il rosso, il giallo e l’arancione, che da sempre rappresentano il logo arcobaleno del marchio storico di pellicole, forniscono le condizioni vitali per il décor energico di Polo shirt e dress, jogger, felpe e camicie dalle classiche silhouette lineari e le comode shape oversize firmate Lacoste x Polaroid; e per gli item full-pattern con immagini d'archivio sovrapposte della linea Lacoste Live. Accessori come sneakers, cappellini, zaini e orologi completano la capsule, ornati da dettagli flash, strisce arcobaleno e stampe grafiche in cui il coccodrillo si insedia fra le iconiche cornici bianche. 
 
La collezione libera il colore in un mondo inesplorato, dove il diritto naturale della moda non è solo vendere, ma anche trasmettere l’importanza di vivere il momento e di saper ripartire con entusiasmo, specialmente dopo un periodo difficile come quello che abbiamo trascorso durante il 2020.

L’immaginario del progetto Lacoste x Polaroid prende vita attraverso le lenti rosa – o rosse, o verdi, o gialle – dei filtri fotografici che documentano la nascita della collaborazione; come il filmato pubblicitario creato con sole istantanee da Iconoclast e Marsiglia, in una narrazione visuale senza filtri che celebra il dinamismo ed il movimento grazie al casting di skater e ballerini professionisti. 

Il lancio, online e in-store, della collezione esclusiva è fissato per il 17 marzo. Da allora, sarà “via libera” al colore, negli spazi e nelle boutique Lacoste di tutto il mondo. 



Photography: Walter Coppola
Styling: Angelo Ruggeri
Models: Marion Babbini, Jean Sebastian Diaz
Make-Up and Hair: Daniele Francolino
Art Direction and Production: Soldoutservice
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...