Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Lacoste e Minecraft insieme per una collaborazione
2022-03-16 11:27:11
Lacoste MinecraftLacoste MinecraftLacoste MinecraftLacoste MinecraftLacoste MinecraftLacoste MinecraftLacoste MinecraftLacoste MinecraftLacoste Minecraft
1 di 9
Un ponte costruito per collegare due realtà diverse, celebrando, al tempo stesso, le unicità individuali: Lacoste x Minecraft è la collaborazione che unisce due universi, è un invito a giocare per una filosofia comune, quella dell’aiuto reciproco per dare vita a un mondo migliore.

I due brand hanno presentato la loro partnership con un evento a Parigi, creando congiuntamente uno spazio inesplorato. Al party di lancio della collaborazione c'erano le gamer Atomicmari e Shubble, il musicista Brawk e il video creator Smajor, che hanno svelato la mappa di Croco Island, un’isola sviluppata ad hoc per l’occasione e disponibile gratuitamente ai giocatori di tutto il mondo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lacoste (@lacoste)



All’E-Spot, in Rue de Rivoli, erano present inoltrei 400 persone per giocare e scoprire i pezzi della collezione. L’evento è stato anche trasmesso in live streaming su Twitch, in modo tale che anche i gamer non residenti a Parigi potessero partecipare.

La capsule contiene nuovi capi disegnati per la Primavera-Estate 2022 con l’obiettivo di esprimere il proprio stile personale.
Da oltre dieci anni gli appassionati di ogni età si immergono nelle mappe dei paesaggi colorati di Minecraf, ed è proprio questo universo originale a riproporsi in una collezione Lacoste che non ha nulla di virtuale: itemp pensati a 360° per uomo, donna e bambino, dove il ready-to-wear e gli accessori sono decorati con le grafiche pixelate di Minecraft. Gamer, discreto, sportivo, esploratore, audace, insomma una varietà infinita di stili di gioco – e stili in generale.

La linea fonde i codici di entrambi i brand, mixando pezzi mitici del Coccodrillo (polo stampate, felpe monocrome, cappellini) ed elementi più sportswear (pantaloni sportivi con logo, shorts e leggings affusolati). Il logo Lacoste è stato ridisegnato e pixelato dallo studio creativo di Minecraft e frasi iconiche dei due brand sulla nozione del gioco appaiono sui capi chiave della capsule.

La collezione Lacoste x Minecraft è disponibile da oggi sul sito web del brand e nei punti vendita fisici. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...