Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Lacoste aggiorna la propria proposta footwear con la nuova AG-LT21
2021-04-13 13:14:45
Lacoste AG-LT21Lacoste AG-LT21Lacoste AG-LT21Lacoste AG-LT21
1 di 4
Lacoste rinnova la propria proposta sportiva con riferimento all'abbigliamento da tennis aggiornando la silhouette AG-LT21, recentemente comparsa ai piedi di Daniil Medvedev per le proprie esibizioni nel corso dell'Open di Miami 2021, in cui ha avuto modo di esprimere, proprio attraverso la calzatura, la passione per il gaming e per i design avanguardisti. Tutti concetti che si fondono nel nuovo design del fashion brand.

Pensata proprio per enfatizzare le performance dei più grandi tennisti del panorama attuale, dal punto di vista strutturale la sneaker presenta una tomaia ultra-leggera in grado di garantire un'ottima traspirabilità ai piedi del giocatore. Oltre a ciò, la AG-LT21 ospita un doppio lacing system che riesce ad apportare il giusto livello di stabilità combinandolo con un performante collo imbottito.

Lacoste AG-LT21Lacoste AG-LT21Lacoste AG-LT21Lacoste AG-LT21Lacoste AG-LT21Lacoste AG-LT21
Per quanto riguarda invece le tipologie di materiali utilizzati e le tecnologie adottate, ricordiamo che la struttura PEBEX garantisce stabilità e ritorno di energia, la schiuma DOW contribuisce a fornire un'ottima ammortizzazione per sostenere i numerosi movimenti repentini che caratterizzano il gioco del tennis, mentre la suola esterna è dotata di gomma Goodyear per assicurare una tenuta d'acciaio sui difficili terreni degli open internazionali.

Con riferimento alla AG-LT21, Medvedev afferma:

Ancor prima di provarle, mi sono subito piaciuti il design e la gamma di colori così ampia, che mi permetterà di cambiare stile nel corso della stagione. Il look è nuovo, diverso da quello che siamo abituati a vedere sui campi. Proprio come ogni tennista, mi aspetto comfort e performance dalle mie scarpe, e sono stato sedotto dalla facilità con cui questo modello mi ha permesso di cambiare direzione pur rimanendo molto stabile sul campo.

La AG-LT21 è disponibile fin da subito sul sito ufficiale di Lacoste.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...