Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
La YEEZY Foam Runner “MXT Moon Grey” debutterà tra pochi giorni
2021-03-21 19:35:02
YEEZY Foam Runner MXT Moon Grey
Tra i molteplici marchi di abbigliamento in grado di spaccare in due l'opinione pubblica dei milioni di appassionati a livello internazionale rientra senza ombra di dubbio il brand YEEZY di Kanye West, con particolare riguardo alle ultimissime collezioni: recentemente, la clog adidas YEEZY Foam Runner è riuscita infatti a polarizzare la community streetwear sin dal suo debutto iniziale.

Prodotta mescolando alghe con materiali adidas EVA, la stravagante silhouette ha riscosso tanto successo quanto critiche: un mix letale che ha determinato il crearsi di perpetue discussioni in grado di alimentare l'alone di esclusività attorno alla calzatura e di conseguenza di far letteralmente levitare il suo prezzo di resell.

L'ultima colorway si presenta sotto il nome di “MXT Moon Grey”, e si distingue per un look audace e innovativo. Differenziandosi in modo significativo dalla colorazione OG denominata “Ararat”, la YEEZY Foam Runner ora indossa una tavolozza cromatica avorio e cenere, per un design bicolore che con grande probabilità sarà nuovamente in grado di dividere le opinioni degli appassionati.

La nuova adidas YEEZY Foam Runner “MXT Moon Grey” debutterà ufficialmente in data 26 marzo sul sito web YEEZY SUPPLY: in attesa di ulteriori informazioni sugli altri eventuali retailers che ospiteranno il lancio, consultate la nostra sezione Launch.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...