Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
La Stagione 2 Furiosa di Call of Duty è disponibile da oggi
2021-03-30 14:01:53
Call Of Duty Season 2 - Warzone - Cold War
Il settore videoludico è uno di quelli che ha totalizzato i numeri più promettenti negli ultimi anni e in particolar modo durante la pandemia, non incontrando particolari difficoltà da arginare, ma accogliendo al contrario un bacino d’utenza sempre più ampio.

A questo proposito diventa opportuno concentrare la nostra attenzione su uno dei titoli più apprezzati di sempre dai players, che accompagna ormai da oltre vent’anni le nuove generazioni di appassionati. Stiamo parlando ovviamente di Call of Duty, ritornato in grande spolvero lo scorso anno dopo la release di Warzone, l’iconica modalità Battle Royale sviluppata dal team di Activision sul gameplay dell’ultimo titolo.

Sebbene negli ultimi anni COD abbia incontrato molte difficoltà nell’ottenere feedback postivi da parte di un pubblico sempre più esigente e desideroso di novità, sembra aver ormai trovato la giusta quadra e di recente sta totalizzando numeri davvero promettenti.

Ebbene, poco fa Activision ha comunicato ufficialmente tutti i dettagli della nuova Season che nelle prossime ore arriverà su Call of Duty "Black Ops Cold War” e su “Warzone”.
La Stagione 2 Furiosa introdurrà una serie di miglioramenti e modifiche apportate al gameplay dei due titoli, ma le novità più interessanti sbarcheranno innegabilmente su “Black Ops Cold War”.

Si parla infatti di nuove mappe multiplayer e funzioni di gioco: arriveranno novità per quanto riguarda i contenuti Zombie e sarà inoltre introdotto un restyling della modalità “Postazione”, che vedrà 10 team da quattro componenti lottare per la conquista di più postazioni in contemporanea.
Saranno aggiunti poi due nuovi operatori, nuovi bundle per “Warzone”, un inedito fucile di precisione (ZRG 20 mm) e infine ci sarà un completo bilanciamento delle armi disponibili in-game.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Call of Duty (@callofduty)


La Stagione 2 Furiosa è disponibile su entrambi i titoli a partire da stamattina, e richiede uno spazio di circa 58 GB.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...