Case Rapper
LIFESTYLE

La quarantena dei rappers: Quali le dimore più costose in cui trascorrere queste particolari settimane?

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-04-08 21:54:28
In tempi in cui il proprio personale domicilio si sta gradualmente rivelando come uno dei beni più preziosi e di vitale importanza per il proseguimento delle proprie tradizionali abitudini quotidiane e per il raggiungimento degli obiettivi auto prefissati allo scopo di uscire da questa particolare situazione con dei progressi concreti da poter utilizzare a proprio vantaggio, può spesso capitare di ritrovarsi a riflettere su "come sarebbe la mia vita in questa Primavera 2020 se la mia casa fosse...".

Naturalmente, la residenza in appartamento e la residenza in proprietà singola sono degli stacchi derivanti da fattori che, pur prescindendo dalle solite ed abusate questioni di natura economico-sociale, si riverberano particolarmente sull'umore individuale in questi ultimi giorni, dipendendo prevalentemente dalla possibilità di disporre di uno spazio esterno in cui poter sfogare liberamente la tensione che va accumulandosi nel corso delle ore trascorse all'interno dell'abitazione.

Seguendo questo interessante spunto psicologico che ognuno di noi si è posto almeno una volta in queste settimane di quarantena, il team di SOLDOUTSERVICE, cercando di unire l'utile al dilettevole coniugando tre tra le principali necessità avvertite dalla propria utenza tra cui musica, moda ed ambiente casalingo, ha individuato le tre abitazioni più suggestive possedute dai più influenti esponenti del panorama Rap internazionale.


1. Jay-Z & Beyoncé - 88 milioni di dollari



Tra le numerose proprietà di cui possono disporre i due affermatissimi cantanti rientra in particolar modo quella situata nelle colline californiane della località di Bel-Air che, al netto di un esborso monetario di poco inferiore ai 90 milioni di dollari, vanta oltre 30.000 metri quadrati di spazio abitabile, all'interno del quale vengono inserite, oltre alle altre innumerevoli comodità,  ben 4 piscine, una spa con annesso centro benessere, un campo da basket, una sala cinema, ed una vetratura completamente bulletproof.

Case Costose Rapper


2. Kanye West & Kim Kardashian - 20 milioni di dollari



Costruita nell'esclusiva città inserita all'interno della contea di Los Angeles che ispira il nome stesso di alcune tra le più popolari collezioni ideate dal creativo e rapper statunitense, la meravigliosa dimora di Kim e Kanye è mostrata nei suoi minimi dettagli nell'interessante episodio di 73 Questions pubblicato sul canale YouTube della rivista Vogue. Animata da uno spirito minimal paragonabile a quello adottato nelle YEEZY season collections, il complesso abitativo vanta ben otto camere da letto, due piscine, un vigneto di proprietà e 16.000 metri quadrati di terreno abitabile.


Case Costose Rapper


3. Dr. Dre - 40 milioni di dollari 



La soleggiata ed esplosiva LA ospita anche la terza ed ultima dimora di questa selezione, abitata nientemeno che dal primo miliardario di stampo artistico/musicale della storia: Dr. Dre. Il produttore, cantante ed imprenditore statunitense ha acquistato per la cifra di 40 milioni di dollari la sua attuale dimora situata nella contea di Brentwood, che, oltre ad un fossato in pieno stile medievale per arginare i tentativi di irruzione dei fan più "curiosi", vanta tra le proprie features ben nove bagni, cinque camere da letto, una sauna e ben 18.000 metri quadrati di spazio abitabile.


Case Costose Rapper
Ti potrebbe interessare
Che lavoro facevano i rapper americani prima del successo?
Il nuovo album di Kanye West è pronto: Possiamo aspettarci una release nelle prossime settimane?
Kanye West x Louis Vuitton: Una collaborazione che arriva da molto lontano