Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
La nuova Yashica MF-1 firmata Supreme uscirà questo giovedì
2021-03-24 17:28:10
Yashica MF-1 x Supreme
Supreme è noto per essere uno dei marchi più versatili e conosciuti del mondo streetwear. La sua fama è cresciuta nel corso degli anni non solo grazie alla produzione di una vasta gamma di capi e accessori, ma anche per la realizzazione dei più svariati oggetti pensati per i collezionisti appassionati del marchio. Solo per citarne alcuni, possiamo ricordare il mattone, il nunchaku, le borse per liquori, l’estintore e tanti altri set che hanno accompagnato un gran numero di drop del brand.

Per questa stagione, l'intenzione del marchio newyorkese sembrerebbe quella di avvicinarsi nuovamente alla fotografia. Lo scorso anno infatti, in collaborazione con Fujifilm, sono state rilasciate delle pellicole istantanee per fotocamere Instax, ma l’ultima uscita riguarderà proprio un’inedita fotocamera Yashica MF-1.

Originariamente annunciato su Kickstarter nel 2019, finalmente l’oggetto è pronto a fare il proprio debutto nei due iconici colori nero e rosso, impreziosito dal logo Supreme su tutta la parte frontale. Commercializzata come una fotocamera 35mm compatta ultra-semplice, purtroppo non presenta molte funzionalità e non è mai stata pensata per essere un prodotto di fascia media. Il design in plastica e la mancanza di ulteriori dettagli non le consentono di raggiungere il podio del top di gamma, anche se il flash incorporato è in grado di scattare circa 120 flash con una singola batteria AA. Nonostante ciò, l’aspetto minimal ed essenziale le consente di poter essere un semplice oggetto da collezione ideale per qualsiasi tipo di ambiente.
 
Informazioni relative al prezzo della nuova Yashica MF-1 ancora non sono state comunicate, ma essa dovrebbe essere resa disponibile a un retail di poco superiore ai 50€. Per chiunque non volesse perdere l’occasione, la release date è prevista per questo giovedì alle ore 12 sul sito web ufficiale del marchio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...