Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
La nuova casa di Tyler, The Creator costa 8 milioni di dollari
2022-02-04 17:39:48
Tyler The Creator
Come è naturale che sia, nel corso degli ultimi anni tantissimi artisti si sono scambiati le posizioni al vertice della scena hip-hop internazionale, ma davvero in pochi sono riusciti a mantenere salda la propria. Tra questi non possiamo fare a meno di citare Tyler, The Creator, una delle figure più estroverse e innovative della nostra generazione, capace di reinventarsi costantemente a livello musicale e trasformarsi in una vera e propria icona di stile contemporanea. Reduce dalla vittoria di un Grammy e dal debutto in prima posizione dei suoi ultimi due progetti ufficiali, il rapper originario di Ladera Heights ha fatto parlare moltissimo di sé nel periodo recente, anche grazie alle sue iniziative in ambito fashion.

Negli ultimi giorni, tuttavia, ha iniziato a circolare con insistenza la notizia che Tyler sia riuscito a portare a termine l’acquisto di una nuova casa a Bel-Air, dopo essere stato letteralmente folgorato dalla sua bellezza. La mansion in questione, che si erge appunto in una delle zone residenziali più esclusive e prestigiose al mondo, è stata costruita nel 1965 e poi sottoposta a diversi interventi di ristrutturazione, che hanno contribuito a conferirle il look moderno e spregiudicato che possiamo apprezzare al giorno d’oggi. La proprietà vanta quasi 600 metri quadri calpestabili suddivisi in spazi ampi, luminosi ed estremamente confortevoli, tra cui 4 camere da letto, 5 bagni e ogni tipo di servizio. Il pacchetto è completato infine da uno spazio esterno considerevole, dotato di piscina, solarium e zona barbecue con vista sullo skyline di Los Angeles.


Tyler The Creator HouseTyler The Creator HouseTyler The Creator HouseTyler The Creator HouseTyler The Creator HouseTyler The Creator HouseTyler The Creator HouseTyler The Creator HouseTyler The Creator HouseTyler The Creator HouseTyler The Creator HouseTyler The Creator HouseTyler The Creator HouseTyler The Creator HouseTyler The Creator HouseTyler The Creator HouseTyler The Creator HouseTyler The Creator House

Per tutti coloro che fossero interessati, il prezzo della nuova villa di Tyler, the creator a Bel Air si aggira intorno agli 8 milioni di dollari.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...